Jump to content
Nokioteca Forum

E6 Non Si Aggiorna A Nokia Belle


Pasooo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo e smanettando tra le varie discussioni non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa, ovvero, perchè il mio E6 non si aggiorna a Belle?

i miei amici già hanno fatto l'aggiornamento e mi sempre molto buono come software.

Ho seguito tutte le procedure, installato nokia suite 3.3.86 collegato il telefono con la porta USB ma quando vado nella sezione aggiorna software mi dice nessun aggiornamento disponibile...è un problema di telefono?

In attesa di quanto detto sopra vi saluto a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mentre aspetti l'aggiornamento a Belle, ti consiglio di leggerti un po' di post scritti da quelli (tra cui il sottoscritto) che hanno già aggiornato il loro E6... :doh:

Riassumendo moooolto brevemente: se ci tieni a mantenere il look "professionale" del tuo E6, fossi in te ci penserei due volte prima di metterci Belle.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :) allora non mi resta che aspettare!

Riguardo a nokia_mappo, ho visto Belle nei nokia dei miei amici è velocissimo e molto funzionale, non ci lavoro con il telefono quindi del look professionale non è che me ne importi più di tanto, ogni tanto cambiare fa sempre bene ;) ti ringrazio comunque del consiglio ne prenderò atto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mentre aspetti l'aggiornamento a Belle, ti consiglio di leggerti un po' di post scritti da quelli (tra cui il sottoscritto) che hanno già aggiornato il loro E6... :doh:

Riassumendo moooolto brevemente: se ci tieni a mantenere il look "professionale" del tuo E6, fossi in te ci penserei due volte prima di metterci Belle.....

ciao, concordo con te da quando ho cambiato da anna a belle nn faccio altro che trovare problemi... nn so se nel vostro caso ma ora ho trovato un problema molto fastidioso, quando sto scrivendo un messaggio non ho più il contatore di caratteri, nn so più se sto scrivendo 1, 2 o piu messaggi,in alto adestra nn trovo più il contatore , qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo fastidiossisimo problema ciao ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, concordo con te da quando ho cambiato da anna a belle nn faccio altro che trovare problemi... nn so se nel vostro caso ma ora ho trovato un problema molto fastidioso, quando sto scrivendo un messaggio non ho più il contatore di caratteri, nn so più se sto scrivendo 1, 2 o piu messaggi,in alto adestra nn trovo più il contatore , qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo fastidiossisimo problema ciao ciao grazie

E' un brutto bug, grazie per averlo fatto notare... :thumbdown:

Comunque siamo :offtopic:, meglio parlare dei problemi con Bell nel topic dedicato.

Link to comment
Condividi su altri siti

si perche tutti da questo nuovo symbian belle ci aspettavamo tanto ma invece si vedono e sentono solo problemi che la nokia sta sottovalutando

Diamo tempo al tempo, in fondo è pure sempre la prima versione di Belle. Se la Nokia tiene ai suoi clienti di fascia "business", prenderà provvedimenti. Incrociamo le dita. :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

il codice prodotto è "059J6L4" dipende da questo?

ciao, anche il mio e6-00 ha questo pc. ma adesso la mia domanda è: quanto tempo dovremo aspettare????

Ecco come mi ha risposto Nokia Care in merito a questa domanda, proprio 5 minuti fa:

"Gentile Cliente,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello E6-00, la informiamo che gli aggiornamenti vengono rilasciati a seconda dei codici prodotto, perche questi ultimi stanno ad identificare delle versioni personalizzate di software o particolari varianti di modello.

Gran parte degli aggiornamenti sono dei "fix" (migliorie) di eventuali bug software o anomalie che possono presentarsi su determinati product code, e non su altri.

Puó capitare infatti che determinati aggiornamenti non vengano mai rilasciati su determinati codici prodotto.

Ad ogni modo la informiamo che il rilascio di Symbian Belle sará disponibile nel primo trimestre del 2012, per tutti i dispositivi con Symbian 3 come sistema operativo di base. "

Modificato da culsandra
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi, anche io ho un E6 con questo codice prodotto...e oltre a non ricevere l'aggiornamento a belle, ho letto da qualche parte (mi pare sempre di questo forum, ma essendo nuovo non ricordo bene dove) che i telefoni con questo codice non hanno mai ricevuto aggiornamenti.

Dunque oltre a chiedermi quanto dovremmo aspettare per avere belle, mi chiedo perché per questo preciso codice non sono stati rilasciati aggiornamenti??

Grazie a tutti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dicevano che per fine Marzo tutti i dispositivi con Anna saranno aggiornati a Belle ma dolce sin fundo siamo a fine Marzo e solo il nostro product code e un'altro non so ancora aggiornati! e da qui lo si può vedere ----> http://europe.nokia....te-availability

Non ci si crede!!! aspettiamo e vedremo un po come andrà a finire!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sisi ma ho anche contattato la nokia....mi ha detto chè è ancora in fase di lavorazione il mio e un altro code e verrà rilasciato nel giro di 15 giorni...comunque ho avuto modo di provare nokia belle su l'e6-00 di una mia amica e devo dire che è un po sacrificato...sec me è ancora meglio anna....

ma è obbligatorio poi il passaggio a belle? se io voglio tenermi anna?? continueranno a rilasciare aggiornamenti per anna? come funziona?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ma ho anche contattato la nokia....mi ha detto chè è ancora in fase di lavorazione il mio e un altro code e verrà rilasciato nel giro di 15 giorni...comunque ho avuto modo di provare nokia belle su l'e6-00 di una mia amica e devo dire che è un po sacrificato...sec me è ancora meglio anna....

ma è obbligatorio poi il passaggio a belle? se io voglio tenermi anna?? continueranno a rilasciare aggiornamenti per anna? come funziona?

grazie

i futuri aggiornamenti saranno esclusivamente per belle.. fare degli aggiornamenti per anna sarebbe un controsenso e un retrocedere da parte di mamma nokia.. sono malapena in grado di stare dietro agli aggiornamenti previsti e promessi.. figuriamoci con roba "vecchia".. io ti consiglierei di aggiornare per stare al passo con le future news.. poi i gusti sono gusti in fatto di fw.. :thumbs:

Edit: secondo me appena lo mandi in assistenza (sempre sperando non ne sia la necessità :rolleyes: ) torna con l'aggiornamento al fw più recente.. voi che dite??

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

i futuri aggiornamenti saranno esclusivamente per belle.. fare degli aggiornamenti per anna sarebbe un controsenso e un retrocedere da parte di mamma nokia.. sono malapena in grado di stare dietro agli aggiornamenti previsti e promessi.. figuriamoci con roba "vecchia".. io ti consiglierei di aggiornare per stare al passo con le future news.. poi i gusti sono gusti in fatto di fw.. :thumbs:

Edit: secondo me appena lo mandi in assistenza (sempre sperando non ne sia la necessità :rolleyes: ) torna con l'aggiornamento al fw più recente.. voi che dite??

Confermo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy