Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento A Belle...


nicopana
 Share

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento a Belle mi sento di dover segnalare questi primi bug (che spero siano solo nel mio telefono e non della versione):

- collegando il telefono con il cavo usb al pc non carica più, e in più non è più perfetto il collegamento tra i due dispositivi, infatti sul telefono mi esce collegamento a Nokia Ovi Suite, che non ho più sul pc, ma ho da un bel pò installato Nokia suite;

- nelle nuove fotografie scattate non salva più info sulla posizione in memoria, e non le visualizzo collegando il telefono al pc;

- anche nel telefono sono tornate applicazioni Ovi, tipo la sincronizzazione;

E' normale anche epr voi quanto finora descritto oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento a Belle mi sento di dover segnalare questi primi bug (che spero siano solo nel mio telefono e non della versione):

- collegando il telefono con il cavo usb al pc non carica più, e in più non è più perfetto il collegamento tra i due dispositivi, infatti sul telefono mi esce collegamento a Nokia Ovi Suite, che non ho più sul pc, ma ho da un bel pò installato Nokia suite;

- nelle nuove fotografie scattate non salva più info sulla posizione in memoria, e non le visualizzo collegando il telefono al pc;

- anche nel telefono sono tornate applicazioni Ovi, tipo la sincronizzazione;

E' normale anche epr voi quanto finora descritto oppure no?

C'è già un topic dedicato nella giusta sezione, prosegui lì ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218758-n8-00-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-1110300609/page__pid__1885554__st__100#entry1885554

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy