Jump to content
Nokioteca Forum

Shift Scheduler 3.0


AdrianoTiger
 Share

Versione 4.0... cosa volete?  

1 utente ha votato

  1. 1. cosa vorreste vedere nella versione 4.0?

    • - temi, per poter modificare l'aspetto e i colori
    • - push notification, per poter ricevere in tempo reale i cambiamenti
      0
    • - integrazione con agenda, per poter vedere gli appuntamenti nell'app
      0
  2. 2. Che versione hai?

    • LITE
      0
    • BASIC
      0
    • PRO
      0
    • nessuna


Recommended Posts

Ciao!

Come già riportato da Nokioteca, ho rilasciato la versione 3.0 un po' di tempo fa.

E' un'app che viene accolta molto bene e vorrei sapere cosa vorreste nelle prossime versioni.

Articolo Nokioteca:

https://www.nokioteca.net/blog/2012/01/shift-scheduler-si-aggiorna-alla-versione-3-0/

L'app ha talmente tante funzionalità che mi é difficile pure descriverle... Ho quindi creato un'immagine descrittiva :P

pro.png

Anche se Symbian é morto (ma non é detta l'ultima parola), vorrei sapere quale delle 3 funzioni per voi é la più importante.

Preferite vedere prima la possibilità di modificare il tema? In modo che sfondo e colori dell'app possano essere personalizzate?

Preferite vedere il sistema di notification? In modo che se il vostro amico cambia i turni a voi appare immediatamente la notifica?

Preferite vedere l'agenda del telefono all'interno del calendario? In modo che possiate vedere meglio gli appuntamenti?

Ogni punto, mi porta via 1 mesetto di lavoro, quindi non posso farli tutti e 3 contemporaneamente...

Per ulteriori informazioni accedete a questa pagina:

http://www.sscheduler.com

Grazie!

Adriano

PS: Per tutti i possessori della versione PRO, ho creato un widget per Symbian e Android, in modo che possano vedere i vostri turni:

http://mobile.sscheduler.com/widget/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Adriano guarda la tua applicazione è molto carina,e devo dire che l'hai fatta davvero bene.

Tuttavia l'ho scaricata e poi cancellata per il seguente motivo:

dopo aver impostato i turni e messo il widget,il giorno attuale viene visualizzato nel primo quadrato a sinistra e fin qui tutto ok!

Quando il giorno cambia,il widget non si aggiorna e di conseguenza uno deve ricordarsi di guardare il secondo quadrato,poi il terzo......insomma così c'è un alto rischio di confondersi,perkè (sarai d'accordo con me) si è portati a guardare il primo giorno a sinistra e ci si convince che si è in quel giorno.

Si puo' aggiornare riavviando il tel o cliccando sul widget.... :wacko::wacko: non è che sia il massimo....

Secondo me se riesci ad automatizzare il tutto l'applicazione è perfetta,istintiva e soprattutto utilizzabile.

Ciao Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ora mi ricordo anche del tuo voto negativo nello store :(

Con tutte le funzionalità che l'app deve avere, hai dato 1 stella perché ti dava fastidio una funzione quasi irrilevante.

Il widget si aggiorna ogni 2 ore, quindi aggiorna anche il giorno. Quindi é automatizzato.

Purtroppo per un bug di NOKIA, i widget non si aggiornano a meno che non ricarichi il widget almeno ogni minuto. Non ci posso fare niente purtroppo. Ho cercato tanti workarounds per risolvere questo problema. Ho perso giornate intere a cercare una soluzione. Niente... O aggiorno il widget ogni 30 secondi, consumando la batteria inutilmente o se no non ho speranze di aggiornarlo. Mi dispiace! Come detto, il widget é pronto a funzionare, appena Nokia risolve il bug. Ma sembra che non aggiorneranno più né le librerie né il browser.

Ma se hai una soluzione per automatizzarlo in una qualche maniera, lo faccio subito chiaramente :)

Ma credo che il bug dell'aggiornamento é trascurabile, se pensi a cosa sei in grado di fare grazie all'app no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa non sapevo che dopo 2 ore il widget si aggiornasse e cambiasse giorno....in effetti non ho mai provato per piu' di 2 ore,mi limitavo a cambiare giorno.....allora devo chiederti davvero scusa per il voto negativo nello store (P.S. per te è irrilevante per me è fondamentaleil fatto che si aggiorni...tuttavia 2 ore sono accettabili per l'aggiornamento b):D ).

No Adriano non sono in grado di programmare

Allora posso dire che la tua applicazione è perfetta,istintiva e soprattutto utilizzabile :D:D:D:D

Ottimo programma!Da scaricare!Anzi lo vado a riscaricare subito...

Ciaooo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

john, forse mi sono spiegato male...

In teoria l'app si aggiorna ogni 2 ore. Ma per un bug dei widget, il timer si spegne se si attiva il salvaschermo. Quindi 2 ore con widget visualizzato, possono diventare 5 giorni se il widget non é sempre visibile.

Forse nella prossima versione faccio aggiornare l'app ogni 10 secondi (per risolvere questo bug). Devo solo aspettare la risposta da Nokia per sapere se é una buona soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao John!

Mi hanno risposto e mi hanno dato una soluzione ancora migliore :)

Ora posso aggiornare l'app ogni volta che sblocchi l'app e così vedo se il giorno é cambiato :)

Sulla mia pagina trovi l'email, puoi scrivermi e così ti invio il widget aggiornato. Se non vuoi, lo testo per un paio di giorni/settimane e poi lo carico nello store :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy