Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria C7 Con Belle


boboffi
 Share

Recommended Posts

devo rimangiarmi quello che ho detto .. per mandare solo 20 messaggi da oggi mi si è scaricata la batteria al 70% senza niente attivo .. stranissimo .. e ho chiuso anche tutti i processi con jbaktaskman

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

devo rimangiarmi quello che ho detto .. per mandare solo 20 messaggi da oggi mi si è scaricata la batteria al 70% senza niente attivo .. stranissimo .. e ho chiuso anche tutti i processi con jbaktaskman

scusami come fai a vedere la percentuale di batteria scaricata con il nuovo sistema operativo? a me nn fa più cliccare sulla batteria e veder il suo stato

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami come fai a vedere la percentuale di batteria scaricata con il nuovo sistema operativo? a me nn fa più cliccare sulla batteria e veder il suo stato

Con battery monitor, e oggi dopo una 2 chiamate la batteria è scesa al 78% in un botto dopo che l'avevo staccato dalla spina 40min prima .. bha

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema con la batteria, dura veramente poco (dopo una notte in carica con tre ripetizioni della sveglia, la ricezione di due MMS e l'invio di un SMS ha perso il 3% di batteria)! Ora provo a disabilitare anch'io NFC e vediamo. Io sono sempre connessa per utilizzare Whatsapp, ma prima non consumava così tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Disattivando nfc (che poi spiegatemi a cosa serve oltre che all'utilizzo di Poken) effettivamente consumo meno, ma in generale in consumo di batteria resta più elevato rispetto al vecchio SO. Ho installato Nokia Battery Monitor 2..2, ma secondo me non è il massimo.. S'impalla e, per me, non è del tutto veritiero..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi anche io ho problemi con la batteria, e pesanti. Con Anna stavo collegato tutto il giorno (circa 12/14 ore) tra wifi e 2G (risparmio energetico sempre attivo e nfc disattivo) e facevo quasi 3 giorni pieni. Senza stare collegato, 5 giorni. Ora con Belle ha iniziato subito malissimo e ultimamente e' peggiorata: a stare sempre connesso mi dura 1 giorno solo. I casi sono 2: o e' la batteria (che sfiga, il primo dispositivo elettronico a cui si guasta la batteria) ma ha 7 mesi di vita sto cell, oppure e' Belle. E visto che stranamente da quando ho aggiornato ho iniziato ad avere questi problemi...

Voglio il downgrade :) preferivo di gran lunga Anna, sotto ogni aspetto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se te lo ha fatto subito dopo, non è la batteria, anche se a questi ritmi è presumibile che si vada deteriorando, non so a che dispositivi sei abituato, ma tutte le batterie hanno un ciclo di vita e più le carichi prima muoiono.

per il downgrade, se sei impavido, questa è la procedura https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/221397-link-thread-laboriosa-procedura-downgrade/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy