Jump to content
Nokioteca Forum

Jbak Taskman E Belle


cosmo
 Share

Recommended Posts

Nel mio 701 se ho jbak attivo in background e si attiva lo standby in automatico il tasto centrale non attiva più lo sblocca schermo, mentre se attivo io manualmente lo stanby, il tasto centrale funziona normalmente ed attiva la schermata di sblocco, è normale o lo fa solo a me?

non so se hai risolto io ho fatto così: menu, impostazioni, impostazioni, vai nell'ultima riga che fa: disabilita tasto centrale, se è selezionato lo deselezioni e il menu torna a funzionare regolarmente ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si grazie, diciamo che ho adoperato una soluzione di accomodo (è scritta al post 48) non si può più richiamare jbak con la pressione prolungata ma si apre il taskmanager di base, per aprire jbak uso un collegamento nella home. Alla fine devo dire che mi trovo meglio così è piacevole alla vista il task di sistema anche se un pò scomodo se si hanno tante app aperte. Ho provato a fare come dici ma da me quella opzione era già deselezionata.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusate...a me succede su n97mini ke da standby qnd clicco il tasto menù mi apre il menu jbak e il task originale!cè una soluzione?

grazie mille!

fai menu-impostazioni-importazioni tasto menu .... Poi penso tu riesca a capire Come impostarlo....

Ma raga, prima di agg a belle leggevo della non totale compatibilità di questo programma (ed altri tipo google maps) con, appunto, belle. Ma a me sia jbak che google maps funzionano perfettamente senza nessun problema.... Boooo

P.S. dopo aver aggiornato a belle, mi sono accorto, scrivendo questo post, che il problema delle parole scritte che vengono con la prima lettera maiuscola persiste ancora , x esempio scrivendo "Come" .... :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy