Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Belle - Problemi Vari :-)


Massy_73
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti/e.

Ho notato che tra i vari problemi esposti, dopo l'aggiornamento a Belle non c'è quello che è successo a me, quindi ho deciso di postarlo per vedere se qualche anima buona mi sa dare una soluzione :P

Dopo l'aggiornamento, mentre sto provando a riconfigurare il mio account di posta elettronica ho il problema che non riesco più a impostare come Punto di Accesso DATI A PACCHETTO (visto che ho l'opzione con wind) ma mi lascia solo le seguenti opzioni:

1) Wi-Fi

2) Dati Rete Mobile

3) VPN

allora ho provato a selezionare la 2) con l'intento poi di modificarla ma, quando ci provo, mi dice che non è possibile cambiare quell'opzione una volta scelta ma che dovrei creare un nuovo punto di accesso (e così sono da capo).

Hoi provato a chiamare wind per farmi mandare il sms di configurazione (per bypassare la procedura manuale) ma a distanza di 2 giorni questo benedetto smns non arriva.

Non so più che fare e in rete non trovo soluzioni.

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie in ancticipo.

Niko

Beh... Grazie per la considerazione, soprattutto dei Super MOderatori... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato il c7 a belle e si è bloccato. praticamente mentre aggiornavo (x fortuna ho fatto il back) mi è comparso il msg "problema con il server scollegare il telefono riavviare e riconnettere. ho seguito la procedura ed il riavvio è fallito. praticamente il telefono non è più ripartito, vibrava x un attimo ed il led bianco (quello che si accende mentre il telefono è in carica) lampeggiava. morale della favola il telefono è in assistenza ed i tempi di consegna sono di 30/90 giorni.... allucinante.

Link to comment
Condividi su altri siti

90gg???? dove lo devono spedire? a Mumbay? :lol: se lo hai portato nel negozio dove l'hai preso, potrebbe darsi che ci impieghino intorno ai 30gg, però per la prossima volta (spero per te che non necessiterai di altra assistenza) portalo direttamente al nokia point con lo scontrino, li in 2-3 settimane (a volte anche meno) te lo ridanno... :) tanto, in ogni caso, il negozio deve comunque spedire prima al nokia point, dopo va in assistenza... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono un nuovo utente, scusa se faccio qualche errore. Io ho il tuo stesso problema per il codice di protezione, anch'io ho contattato il centro assistenza e mi ha detto la stessa cosa, che poi non ho capito dovrei formattare il tutto tramite Nokia Suite.

Spero che qualcuno ci possa aiutare in questo problema.

hei cn qst codice di protezione siamo in parecchi!!!!!! :incazzato:

cmq ribadisco che io continuo a mettere 12345 e continua a dirmi ke è errato ma poi si accende ugualmente ma nn ho sentito nessun centro Nokia....l'idea di formattarlo mi spaventa :crying_anim02:

nn saprei da dove cominciare e avrei paura di perdere tutto!!!

ma se qlkn riuscisse a risolvere farebbe felice molte persone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

90gg???? dove lo devono spedire? a Mumbay? :lol: se lo hai portato nel negozio dove l'hai preso, potrebbe darsi che ci impieghino intorno ai 30gg, però per la prossima volta (spero per te che non necessiterai di altra assistenza) portalo direttamente al nokia point con lo scontrino, li in 2-3 settimane (a volte anche meno) te lo ridanno... :) tanto, in ogni caso, il negozio deve comunque spedire prima al nokia point, dopo va in assistenza... :)

in effetti sono rimasto scioccato (ed è il termine esatto) quando mi hanno detto i tempi di attesa. il c7 l'ho portato al NOKIA POINT di taranto

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si appoggeranno al centro di riparazione a Tunisi... :lol: 90gg sono tantissimi...secondo me l'ha sparata, non è possibile che ci mettano cosi tanto...

allora: mi è stata rilasciata la ricevuta di consegna del telefono ove è espressamente riportato "tempi di consegna 30-90 giorni il telefono verrà spedito a Napoli (non ho capito xkè). cmq minimo 30 gg che ovviamente, x me, sono sempre tantissimi. difatti sto accarezzando l'idea di passare al lumia 800 in primis ovvero altro smartphone android.

Modificato da giupi
Link to comment
Condividi su altri siti

hei cn qst codice di protezione siamo in parecchi!!!!!! :incazzato:

cmq ribadisco che io continuo a mettere 12345 e continua a dirmi ke è errato ma poi si accende ugualmente ma nn ho sentito nessun centro Nokia....l'idea di formattarlo mi spaventa :crying_anim02:

nn saprei da dove cominciare e avrei paura di perdere tutto!!!

ma se qlkn riuscisse a risolvere farebbe felice molte persone b)

Per CHI ha problemi col codice deve seguire questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218864-nokia-belle-e-codice-protezione/page__st__80

procedura :thumbs:

fatemi sapere se risolvete :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena tornato dall'assistenza per un problema. Non hanno sostituito nessun pezzo (perchè il problema persiste) e, cosa più bella,mi hanno aggiornato il cell a Belle. Ci sono rimasto male già dal primo sguardo che c'ho dato. Tutto diverso rispetto ad Anna, non c'è una cosa buona. Pessimo proprio!! Se potessi tornare indietro lo farei di corsa. Maledetta assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy