Bossx7 Pubblicato: 14 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2012 (modificato) Buonasera, volevo chiedervi una cosa, è possibile avere belle in italiano?! E soprattutto, avete anche voi problemi a collegarvi all'ovi store? Modificato 14 Febbraio 2012 da Bossx7 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 15 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2012 belle è anche in italiano... la lingua te la fa scegliere al primo riavvio...dove l'hai preso il telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bossx7 Pubblicato: 15 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2012 belle è anche in italiano... la lingua te la fa scegliere al primo riavvio...dove l'hai preso il telefono? era in offerta all'esselunga a natale...sono andato ad un centro nokia e mi ha detto che è di provenienza polacca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 15 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2012 beh, centri commerciali che puntano sul prezzo è anche normale prendano prodotti importazione, almeno nokia il problema è solo la lingua, mentre con samsung e motorola è già più rompiscatole la garanzia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 16 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2012 le scelte sono 2, o ti fai cambiare la lingua dal nokia point (mantenendo la garanzia) oppure lo fai tu flashando un firmware italiano, cosi facendo però invalidi la garanzia... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Niko71 Pubblicato: 16 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Febbraio 2012 Ciao a tutti/e. Ho notato che tra i vari problemi esposti, dopo l'aggiornamento a Belle non c'è quello che è successo a me, quindi ho deciso di postarlo per vedere se qualche anima buona mi sa dare una soluzione Dopo l'aggiornamento, mentre sto provando a riconfigurare il mio account di posta elettronica ho il problema che non riesco più a impostare come Punto di Accesso DATI A PACCHETTO (visto che ho l'opzione con wind) ma mi lascia solo le seguenti opzioni: 1) Wi-Fi 2) Dati Rete Mobile 3) VPN allora ho provato a selezionare la 2) con l'intento poi di modificarla ma, quando ci provo, mi dice che non è possibile cambiare quell'opzione una volta scelta ma che dovrei creare un nuovo punto di accesso (e così sono da capo). Hoi provato a chiamare wind per farmi mandare il sms di configurazione (per bypassare la procedura manuale) ma a distanza di 2 giorni questo benedetto smns non arriva. Non so più che fare e in rete non trovo soluzioni. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie in ancticipo. Niko Beh... Grazie per la considerazione, soprattutto dei Super MOderatori... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giupi Pubblicato: 17 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Febbraio 2012 ho aggiornato il c7 a belle e si è bloccato. praticamente mentre aggiornavo (x fortuna ho fatto il back) mi è comparso il msg "problema con il server scollegare il telefono riavviare e riconnettere. ho seguito la procedura ed il riavvio è fallito. praticamente il telefono non è più ripartito, vibrava x un attimo ed il led bianco (quello che si accende mentre il telefono è in carica) lampeggiava. morale della favola il telefono è in assistenza ed i tempi di consegna sono di 30/90 giorni.... allucinante. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 17 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Febbraio 2012 30/90 gg? ma da chi l'hai portato? beh comunque al posto tuo avrei fatto una prova con phoenix in dead usb prima di portarlo in assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 18 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2012 90gg???? dove lo devono spedire? a Mumbay? se lo hai portato nel negozio dove l'hai preso, potrebbe darsi che ci impieghino intorno ai 30gg, però per la prossima volta (spero per te che non necessiterai di altra assistenza) portalo direttamente al nokia point con lo scontrino, li in 2-3 settimane (a volte anche meno) te lo ridanno... tanto, in ogni caso, il negozio deve comunque spedire prima al nokia point, dopo va in assistenza... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
upac72 Pubblicato: 18 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2012 Ciao sono un nuovo utente, scusa se faccio qualche errore. Io ho il tuo stesso problema per il codice di protezione, anch'io ho contattato il centro assistenza e mi ha detto la stessa cosa, che poi non ho capito dovrei formattare il tutto tramite Nokia Suite. Spero che qualcuno ci possa aiutare in questo problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stefys Pubblicato: 18 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Febbraio 2012 Ciao sono un nuovo utente, scusa se faccio qualche errore. Io ho il tuo stesso problema per il codice di protezione, anch'io ho contattato il centro assistenza e mi ha detto la stessa cosa, che poi non ho capito dovrei formattare il tutto tramite Nokia Suite. Spero che qualcuno ci possa aiutare in questo problema. hei cn qst codice di protezione siamo in parecchi!!!!!! cmq ribadisco che io continuo a mettere 12345 e continua a dirmi ke è errato ma poi si accende ugualmente ma nn ho sentito nessun centro Nokia....l'idea di formattarlo mi spaventa nn saprei da dove cominciare e avrei paura di perdere tutto!!! ma se qlkn riuscisse a risolvere farebbe felice molte persone Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giupi Pubblicato: 19 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2012 90gg???? dove lo devono spedire? a Mumbay? se lo hai portato nel negozio dove l'hai preso, potrebbe darsi che ci impieghino intorno ai 30gg, però per la prossima volta (spero per te che non necessiterai di altra assistenza) portalo direttamente al nokia point con lo scontrino, li in 2-3 settimane (a volte anche meno) te lo ridanno... tanto, in ogni caso, il negozio deve comunque spedire prima al nokia point, dopo va in assistenza... in effetti sono rimasto scioccato (ed è il termine esatto) quando mi hanno detto i tempi di attesa. il c7 l'ho portato al NOKIA POINT di taranto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 19 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2012 eh si appoggeranno al centro di riparazione a Tunisi... 90gg sono tantissimi...secondo me l'ha sparata, non è possibile che ci mettano cosi tanto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giupi Pubblicato: 19 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2012 (modificato) eh si appoggeranno al centro di riparazione a Tunisi... 90gg sono tantissimi...secondo me l'ha sparata, non è possibile che ci mettano cosi tanto... allora: mi è stata rilasciata la ricevuta di consegna del telefono ove è espressamente riportato "tempi di consegna 30-90 giorni il telefono verrà spedito a Napoli (non ho capito xkè). cmq minimo 30 gg che ovviamente, x me, sono sempre tantissimi. difatti sto accarezzando l'idea di passare al lumia 800 in primis ovvero altro smartphone android. Modificato 19 Febbraio 2012 da giupi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
trilli70 Pubblicato: 19 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2012 leggendo tutti i vostri problemi non ho ancora avuto il coraggio di fare l'aggiornamento a Belle ... mi tengo Anna che forse è meglio anche se ha qualche problemino ogni tanto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lupo1975 Pubblicato: 19 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2012 hei cn qst codice di protezione siamo in parecchi!!!!!! cmq ribadisco che io continuo a mettere 12345 e continua a dirmi ke è errato ma poi si accende ugualmente ma nn ho sentito nessun centro Nokia....l'idea di formattarlo mi spaventa nn saprei da dove cominciare e avrei paura di perdere tutto!!! ma se qlkn riuscisse a risolvere farebbe felice molte persone Per CHI ha problemi col codice deve seguire questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218864-nokia-belle-e-codice-protezione/page__st__80 procedura fatemi sapere se risolvete Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
djzero83 Pubblicato: 24 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Febbraio 2012 Appena tornato dall'assistenza per un problema. Non hanno sostituito nessun pezzo (perchè il problema persiste) e, cosa più bella,mi hanno aggiornato il cell a Belle. Ci sono rimasto male già dal primo sguardo che c'ho dato. Tutto diverso rispetto ad Anna, non c'è una cosa buona. Pessimo proprio!! Se potessi tornare indietro lo farei di corsa. Maledetta assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nidara Pubblicato: 26 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2012 Da stamattina sto provando ad qggiornarmi a Belle, ma non ci riesco mi dice che il centro Nokia non è disponibile....e meno male...leggendo i vs commenti mi tengo stretto ANNA che mi va più che bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora