andrea.d1975 Pubblicato: 9 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2012 Come da titolo,ho un n8 pc059D607 symbian anna v022.014,e collegandolo al pc tramite usb,all'avvio di nokia suite mi riconosce il cell e mi notifica l'aggiornamento a belle,seleziono installa,metto la spunta su accetta le condizioni di utilizzo,clicco su avanti,mi dice che il software di supporto del dispositivo è stato aggiornato e mi chiede di riavviare il pc. ps:durante la chiusura delle applicazioni prima del riavvio,mi dice che l'applicazione nokia suite non risponde,e di selezionare termina adesso o annulla,e faccio termina,anche perchè facendo annulla si annulla il tutto e basta. Il pc si riavvia,mi ricollego a nokia suite,e il tutto si ripete,ed è così per svariate volte.Ho l'ultima versione di nokia suite,la 3.3.86 appena reinstallata,non sò proprio cosa fare per aggiornare,help me please! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Come da titolo,ho un n8 pc059D607 symbian anna v022.014,e collegandolo al pc tramite usb,all'avvio di nokia suite mi riconosce il cell e mi notifica l'aggiornamento a belle,seleziono installa,metto la spunta su accetta le condizioni di utilizzo,clicco su avanti,mi dice che il software di supporto del dispositivo è stato aggiornato e mi chiede di riavviare il pc. ps:durante la chiusura delle applicazioni prima del riavvio,mi dice che l'applicazione nokia suite non risponde,e di selezionare termina adesso o annulla,e faccio termina,anche perchè facendo annulla si annulla il tutto e basta. Il pc si riavvia,mi ricollego a nokia suite,e il tutto si ripete,ed è così per svariate volte.Ho l'ultima versione di nokia suite,la 3.3.86 appena reinstallata,non sò proprio cosa fare per aggiornare,help me please! Il tuo Product Code è abilitato, per cui si tratta solamente dei server occupati oppure prova a disinserire il firewall del tuo PC... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
deca2 Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Il tuo Product Code è abilitato, per cui si tratta solamente dei server occupati oppure prova a disinserire il firewall del tuo PC... come si fà a disinserire il firewall?Io uso google chrome.Grazie x la risposta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Alcune prove da fare sono queste: Elimina dal pc nokia suite (anche se installato da poco) e i nokia cable driver da "applicazioni installate" o gestione applicazioni. Riavvia il pc e reinstalla la suite. Vedi se funziona. Se ancora non va, dal telefono vai su Meanu > Impostazioni > Applicazioni > Applicazioni installate e rimuovi, se presenti, nell'ordine: - mms ds plugin - sms ds plugin - Service controllers - SeConUpdater Riavvia quindi i ltelefono, chiudi la suite, accendi il telefono, avvia la suite, collega il telefono al pc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.d1975 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Alcune prove da fare sono queste: Elimina dal pc nokia suite (anche se installato da poco) e i nokia cable driver da "applicazioni installate" o gestione applicazioni. Riavvia il pc e reinstalla la suite. Vedi se funziona. Se ancora non va, dal telefono vai su Meanu > Impostazioni > Applicazioni > Applicazioni installate e rimuovi, se presenti, nell'ordine: - mms ds plugin - sms ds plugin - Service controllers - SeConUpdater Riavvia quindi i ltelefono, chiudi la suite, accendi il telefono, avvia la suite, collega il telefono al pc Niente da fare Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni,facendo entrambe le prove,e non è cambiato nulla.. Mi sa che ormai mi tocca l'assistenza se voglio aggiornare a belle,vero?Grazie comunque per l'aiuto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blast1969 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 (modificato) prova ad installare la suite su un altro computer Modificato 11 Febbraio 2012 da blast1969 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaspa91 Pubblicato: 12 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Febbraio 2012 Anche a me dava un errore Nokia Suite, ma dopo averlo disinstallato e disinstallato anche i Nokia Cable Drivers come suggerito da Ices_Eyes sono riuscito ad andare avanti con l'installazione! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
deca2 Pubblicato: 14 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2012 prova ad installare la suite su un altro computer cambiando PC sono riuscito ad aggiornare,grazie! Una raccomandazione per tutti:se avevate l'app keepiton su Anna,non la rimettete con belle,rimane aperta in background senza averla aperta,ed è inutilizzabile e disinstallabile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora