Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Aggiornare A Belle Il Mio N8


andrea.d1975
 Share

Recommended Posts

Come da titolo,ho un n8 pc059D607 symbian anna v022.014,e collegandolo al pc tramite usb,all'avvio di nokia suite mi riconosce il cell e mi notifica l'aggiornamento a belle,seleziono installa,metto la spunta su accetta le condizioni di utilizzo,clicco su avanti,mi dice che il software di supporto del dispositivo è stato aggiornato e mi chiede di riavviare il pc. ps:durante la chiusura delle applicazioni prima del riavvio,mi dice che l'applicazione nokia suite non risponde,e di selezionare termina adesso o annulla,e faccio termina,anche perchè facendo annulla si annulla il tutto e basta. Il pc si riavvia,mi ricollego a nokia suite,e il tutto si ripete,ed è così per svariate volte.Ho l'ultima versione di nokia suite,la 3.3.86 appena reinstallata,non sò proprio cosa fare per aggiornare,help me please!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo,ho un n8 pc059D607 symbian anna v022.014,e collegandolo al pc tramite usb,all'avvio di nokia suite mi riconosce il cell e mi notifica l'aggiornamento a belle,seleziono installa,metto la spunta su accetta le condizioni di utilizzo,clicco su avanti,mi dice che il software di supporto del dispositivo è stato aggiornato e mi chiede di riavviare il pc. ps:durante la chiusura delle applicazioni prima del riavvio,mi dice che l'applicazione nokia suite non risponde,e di selezionare termina adesso o annulla,e faccio termina,anche perchè facendo annulla si annulla il tutto e basta. Il pc si riavvia,mi ricollego a nokia suite,e il tutto si ripete,ed è così per svariate volte.Ho l'ultima versione di nokia suite,la 3.3.86 appena reinstallata,non sò proprio cosa fare per aggiornare,help me please!

Il tuo Product Code è abilitato, per cui si tratta solamente dei server occupati oppure prova a disinserire il firewall del tuo PC... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcune prove da fare sono queste:

Elimina dal pc nokia suite (anche se installato da poco) e i nokia cable driver da "applicazioni installate" o gestione applicazioni. Riavvia il pc e reinstalla la suite. Vedi se funziona. Se ancora non va, dal telefono vai su Meanu > Impostazioni > Applicazioni > Applicazioni installate e rimuovi, se presenti, nell'ordine:

- mms ds plugin

- sms ds plugin

- Service controllers

- SeConUpdater

Riavvia quindi i ltelefono, chiudi la suite, accendi il telefono, avvia la suite, collega il telefono al pc :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcune prove da fare sono queste:

Elimina dal pc nokia suite (anche se installato da poco) e i nokia cable driver da "applicazioni installate" o gestione applicazioni. Riavvia il pc e reinstalla la suite. Vedi se funziona. Se ancora non va, dal telefono vai su Meanu > Impostazioni > Applicazioni > Applicazioni installate e rimuovi, se presenti, nell'ordine:

- mms ds plugin

- sms ds plugin

- Service controllers

- SeConUpdater

Riavvia quindi i ltelefono, chiudi la suite, accendi il telefono, avvia la suite, collega il telefono al pc :)

Niente da fare :( Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni,facendo entrambe le prove,e non è cambiato nulla.. Mi sa che ormai mi tocca l'assistenza se voglio aggiornare a belle,vero?Grazie comunque per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad installare la suite su un altro computer

cambiando PC sono riuscito ad aggiornare,grazie!:) Una raccomandazione per tutti:se avevate l'app keepiton su Anna,non la rimettete con belle,rimane aperta in background senza averla aperta,ed è inutilizzabile e disinstallabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy