Jump to content
Nokioteca Forum

Store Con Belle Non Funziona


leech
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

eccomi qua...a porre un'altra domanda sul funzionamente del Nokia E6..

Ho fatto aggiornamento a Belle e devo dire che hanno aggiunto molte migliorie...ripristino il back-up con rubrica e tutto il resto, ma ahimè...quando provo ad installare gli applicativi, brutta sorpresa!

Ho messo in download Skype, Nimbuzz e Shazam (mi dava versione nuova). Ora la situazione è questa: Skype è in coda...Nimbuzz, o sono riuscito a scaricare da http e mi è rimasto in sospeso sullo Store del mobile mentre per quanto riguarda Shazam è rimasto in "download in corso"...ora io mi chiedo...non c'è verso di sbloccare questa situazione...non è possibile!!! Dovrò mica fare un hard reset????

Vi prego di dirmi se qualcuno di voi ha avuto questo problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

eccomi qua...a porre un'altra domanda sul funzionamente del Nokia E6..

Ho fatto aggiornamento a Belle e devo dire che hanno aggiunto molte migliorie...ripristino il back-up con rubrica e tutto il resto, ma ahimè...quando provo ad installare gli applicativi, brutta sorpresa!

Ho messo in download Skype, Nimbuzz e Shazam (mi dava versione nuova). Ora la situazione è questa: Skype è in coda...Nimbuzz, o sono riuscito a scaricare da http e mi è rimasto in sospeso sullo Store del mobile mentre per quanto riguarda Shazam è rimasto in "download in corso"...ora io mi chiedo...non c'è verso di sbloccare questa situazione...non è possibile!!! Dovrò mica fare un hard reset????

Vi prego di dirmi se qualcuno di voi ha avuto questo problema!

Ti consiglierei di andare pianino con i download multipli dallo Store, ovvero: sempre meglio lasciare in coda al massimo un download. Non hai poi specificato se eri connesso in wi-fi o connessione dati rete mobile.

Comunque alcune installazioni interrotte ti lasciano nel menù principale un'icona, premuta la quale puoi far ripartire il download e l'installazione in questione. Ti ci ritrovi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta ragazzi!

Mappo, io avevo in coda solo un download, l'altro era (in teoria) già avviato e l'altro sospeso. Vi assicuro che qualunque fosse l'azione che facessi, non era possibile fare ripartire i download.

Ad ogni modo accedendo da pc tramite http al nokia store(non credo che sia stata solo questa la soluzione), sono riuscito a fare in modo che sul cell vedessi di nuovo lo steto dei processi di download sincronizzato, quindi ora sembra funzionare.

Fullmetalmusic, dopo aver scritto sul forum avevo anche fatto aggiornamento a Nokia store, ma nulla da fare, continuava a darmi il problema.

In tutto questo spero non capiti a nessun altro, perchè non saprei esattamente cosa consigliargli per risolvere il problema. :lol: :lol: :lol: :lol:

Per Nimbuzz, è vero che non è l'applicativo più stabile che sia uscito per gestire il multi chat, ma secondo me è rapido ed intuitivo, nonchè abbastanza completo, quindi proverò a tenerlo..alternetive da consigliarmi?

Grazie ancora per le risposte ragazzi!!! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy