Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino C7 Vs Belle


elisina88
 Share

Recommended Posts

Scusa ancora per il disturbo ho fatto come mi hai detto.. in phoenix ho inserito il collegamento alla cartella contenente i file del firmware quando però vado su flashing mi esce questo erroe:

Neither DP 1.0 nor DP 2.0 was found for the Product, or the product cannot be identified..

Dove sbaglio?????????? aiuto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... anche io ho lo stesso problema con il mio C7...

Ho letto tutta la discussione ed ho seguito passo passo tutti i punti, peccato che non mi si aggiorna nulla!

Vi elenco tutti i passi che ho fatto su Phoenix:

1. File - open product - seleziono RM-675

2. flashing - firmware update

3. vado sui .... e seleziono il product code - option e elimino il file .fpsk

4. chiudo tutto e collego il cell acceso cambiando da no connected a USB1.

5. vado su scan product

Facendo tutti questi passi non mi succede nulla!

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio????

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

quando colleghi il cell acceso, viene riconosciuto come rm-675 affianco a usb1? credo di no ... devi selezionare rm-675, senno' vuol dire che mancano i driver ... il cell lo colleghi in modalità ovi suite/pc suite

dopo che viene riconosciuto come rm-675 puoi fare scan product firmware update ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve ache io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento del mio c7 ho perso la lingua italiana, ho seguito la discussione, ma non riesco a scaricare navifirm + 1.6, qualcuno saprebbe dirmi come fare ? grazie.

la discussione da seguire è questa

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216935-sbrandizzare-un-nokia-c7/

navifirm lo scarichi da qui

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao ragazzi, mi scuso per il necroposting, ma ho bisogno anche io di mettere l'italiano al mio c7..il procedimento resta sempre quello elencato nei messaggi precedenti? mi potreste rimettere i link perché non sono sicuro che portino tutti ad elementi aggiornati..

edit 1: ok i link non mi servono, ho già trovato i due programmi..ma con navfirm quale fw devo scaricare? xk penso si sia aggiunta un'altra versione..perché vanno dalla relase 111.20.104 alla 25.8 e di italiane ce ne sono un sacco ): aiuto ):

edit 2: provando a scaricare quella suggerita prima, seguendo la guida su phoenix del forum, arrivo al punto di andare in file>open product e seleziono il c7 rm-675 (a parte che non esce fuori il nome) e clicco su ok, quando poi vado in flashing>firmware update nè mi trova da solo la versione e non mi fa vedere un bel niente cliccando sui 3 puntini..e mo? ):

edit 3: flash andato a buon fine finalmente, sembra funzionare correttamente tutto..se nei prossimi gioni qualcosa dovrebbe andare storto (probabile visto la mia fortuna) vi chiederò altro XD

Modificato da darioevo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy