Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Belle Su Wifi Casa E Radio


sorni01
 Share

Recommended Posts

appena installato BELLE, ho notato 2 particolari che a prima vista , potrebbero essere dei BUGs<.

1) WIFI Casa

attivato con il mio Wifi casa, ho notato che dopo circa 1 minuto, perde il simbolo del wifi e quindi si disconnette. devo quindi ricollegarmi.

questo fenomeno è solo mio o è una malfunzione conosciuta ?

2) RADIO

Ho notato che a differenza di ANNA, adesso con BELLE, non compare più il N° stazione radio, particolarmente utile.

adesso, appare solo la radio senza il numero progressivo che c'era prima.

se avete gli stessi problemi, ovvero sul vs. N8 è tutto OK, cortesemente fatemelo sapere. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto problema della radio ..e' fastidioso non si sa' a che numero siamo della lista ...

sono d'accordo, il numero progressivo della stazione era particolarmente comodo, speriamo ad una soluzione rapida.

Per quanto riguarda il WIFI, preciso che a differenza di ANNA , con BELLE, mi collego tranquillamente al mio ROUTER , ma dopo circa 1 minuto si sconnette. lo fa anche a te ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è lagato al ripristino delle impostazioni, da evitare. Si risolve con un ripristino impostazioni iniziali, da menu, purtroppo...

Ho eseguito il RIPRISTINO, ma purtroppo nulla è cambiato : il wifi di casa dopo circa 1 minuto si sgancia e la radio è senza progressivo.

speriamo nei prossimi aggiornamenti ? o puoi suggerire qualcossa ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

aggiornato anche io a belle ...ho notato subito il problema del wifi che si disconnette....

preciso una cosa l'ho impostato cn priorità 1,poi ho disattivato la modalità risparmio energetico, e mi sn collegato, nn è cambiato niente, ma....ho notato che se apro il browser e sto in una qualunque pagina il wifi resta connesso, ma se esco dal browser e lascio il wifi collegato tempo 1/2 minuti si scollega...che noia che si può fare oltre ad accendere un cero perchè rilascino un agiiornamento che risolve i problemi di belle?

e che belle rotture.. uffa :incazzato:

anna mi ha maldocchiato visto che le ho abbandonata. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non ho capito, stai dicendo che se entri nel web e navighi tutto ok. Se sei nella pagina web ma la pagina non la tocchi, la connessione Wifi rimane connessa giusto? Ma poi se chiudi la pagina web, dopo qualche secondo il Wifi si diconnette ? Perché se così fosse vuol dire che funziona perfettamente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Si de io vo su google ad esempio e rimango li il wifi resta collegato....ma se esco dal browser dopo poco il wifi si disconnette..anzi l'icona scompare ma nella barra notifiche il wifi è ancora accedo ovvero l'icona e blu...ma nn connesso. Ma prima nn era così..o sbaglio.

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

Si de io vo su google ad esempio e rimango li il wifi resta collegato....ma se esco dal browser dopo poco il wifi si disconnette..anzi l'icona scompare ma nella barra notifiche il wifi è ancora accedo ovvero l'icona e blu...ma nn connesso. Ma prima nn era così..o sbaglio.

ma infatti c'è una gestione delle connessioni differente da prima....sicuramente migliorata rispetto ad anna....con il menù a tendina decidi tu quale connessione utilizzare....cmq ripeto, il tuo wifi funziona perfettamente....anche perchè non vedo il motivo di uscire dal web ed avere il wifi ancora connesso, è ovvio che se non navighi si debba scollegare, quindi stai tranquillo che funziona bene il tuo wifi :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy