Jump to content
Nokioteca Forum

Rete Wi-Fi Non Trovata Con Linksys Wag54G2

Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

Ogni tanto (a volte succede dopo 5 minuti, a volte dopo 1 ora, a volte non succede) il mio N8 si disconnette dalla mia rete wi-fi, mentre i notebook continuano a navigare tranquillamente (questo succedeva anche con Anna).

La navigazione improvvisamente s'inchioda e mi dice rete wi-fi non trovata (anche a 1 metro dal router); spegnendo il cell e riaccendendolo non cambia niente, NON SI RICONNETTE, nonostante la rete venga rilevata... devo necessariamente riavviare il router.

Mi succede SOLO con l'N8 e MAI con i notebook.

A qualcuno di voi è già successo?

:mumble: :mumble: :mumble:

Potrebbe trattarsi di una qualche sorta di incompatibilità tra router e telefono... Sono casi rari, ma purtroppo succedono. Con il mio vecchio netgear, ad esempio, non potevo via wifi navigare su twitter mobile. Qualunque altro dispositivo con quel router andava, e il mio n8 con qualunque altro router andava tranquillamente... :mumble:

Potrebbe trattarsi di una qualche sorta di incompatibilità tra router e telefono... Sono casi rari, ma purtroppo succedono. Con il mio vecchio netgear, ad esempio, non potevo via wifi navigare su twitter mobile. Qualunque altro dispositivo con quel router andava, e il mio n8 con qualunque altro router andava tranquillamente... :mumble:

Grazie Ices..

Ma può capitare secondo voi anche una incompatibilità "sopravvenuta"? A me sta succedendo...con il mio router wifi il N8 non dialoga, neppure dopo l'agg a Belle (dice sempre "rete wifi non trovata", e non mi permette di creare un nuovo punto d'accesso), mentre il N97 mini sì...se x es. il mio telefono rileva un'altra rete wireless vuol dire che è un problema del mio router di casa?

Ma può capitare secondo voi anche una incompatibilità "sopravvenuta"? A me sta succedendo...con il mio router wifi il N8 non dialoga, neppure dopo l'agg a Belle (dice sempre "rete wifi non trovata", e non mi permette di creare un nuovo punto d'accesso), mentre il N97 mini sì...se x es. il mio telefono rileva un'altra rete wireless vuol dire che è un problema del mio router di casa?

Nel tuo caso credo sia un problema relativo al ripristino di impostazioni vecchie con nokia suite. Esegui un ripristino e riprova :)