Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Da Un Cfw


Recommended Posts

il procedimento è semplice. basta decomprimere i file del cfw usando nokia firmware editor ad esempio.

dopo di che il tuo firmware ha le fattezze di un insieme di cartelle come i tuoi documenti. basta allora poi cercare i file che ti ho indicato nel link

in alternativa devi aspettare qualche utente volenteroso che si scarica il cfw in esame e che ti estrae i file

ma forse ti conviene vedere come si chiama quel tea e provare a vedere se in rete esiste un suo sis

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato ad estrarre il tema solo che quando lo istallo mi dice che il componente e gia integrato io ho pensato se tu potresti vedere se ho inserito i file bene questo e il link http://depositfiles.com/files/ewxw5xzlh

Modificato da dario rossi 32
Link to comment
Condividi su altri siti

se ti mancano si vede che è perche il tema non ha integrate le icone che tu hai visto.

è segno che quelle icone erano messe sciolte nel cfw.

se tu hai l'hack puoi prendere le icone dal cfw e metterle a mano nel tuo cell

altrimenti dovresti cambiare il tema con sis content ed integrarci dentro le icone mancanti

quello che ti ho fatto è il tema nudo e crudo nella sua completezza. se ti mancano delle cose le devi reperire nel cfw ;)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace ma non ho tempo di fare questo. gia è tanto che sono riuscito a farti il sis.

se riesci a trovare tu le icone incriminate posso provare a fare un sis che ti metta anche quelle.

di piu non ho tempo, mi spiace.

se qualche altro utente vuole cimentarsi è il benvenuto

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.

il tema di per se non si puo modificare.nel senso.

lui ha delle icone dentro, che possono essere al massimo rimosse. per fargli vedere le nuove icone a quanto ne so io, è eliminare le vecchie icone che usa il tema per quei programmi (se presenti) e posizionare le nuove in c:\resource\apps e se non erro si deve attivare la c2z di rp se le icone sono in C

inoltre, poiche il set di icone che mi hai mandato è quello completo, non ti conviene perche vuol dire che usando tutte le mif che mi hai mandato, ti bruci circa 12 mega in C per delle icone che sono contenute sicuramente anche in rofs ed in piu devi mettere la c2z

quindi il consiglio che ti do è quello di individuare le singole icone dei programmi che ti interessano in modo da cambiare solo quelle e occupare meno spazio.

ho cmq provato a fare un sis contente tutto per semplificarti la cosa ma mi da l'errore del componente integrato.

per evitare anche questo di problema sarebbe molto piu semplice se tu facessi l'hack, con l'ultimo sistema ci vogliono due secondi, cosi le icone le piazzi manualmente nel path indicato prima e poi installi il tema e metti la c2z.

vedi tu cosa fare. piu di questo non posso farti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

le icone sono date dai file .mif

quindi, o ti piazzi in c\resource\apps tutti i mif di tutte le app, oppure devi trovare in qualche modo da quell'insieme solo quelle delle app che ti interessano.

se non ci riesci puoi sempre inserirle tutte. se vuoi come posso ti posso uppare un rar con solo le icone estratte dal pack che avevi messo qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy