Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Problemini Grafici Con Belle


mitico 6600
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho fatto l`hard reset e poi ho aggiornato ed é andato tutto bene.

Ora pero`mi sono accorto che nella top bar i simboli degli auricolari,wifi,orologio forse quasi tutti si vedono veramente male.

L`ultima tacca del segnale quando é al massimo sembra tagliata a meta'.

Anche per voi é cosi`?Il cell é nokia n8 country variant.

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io la tacca tagaliata a metà. Per le altre icone, due sono le cose, o sono normali così e ti ci devi abituare (se proprio hai il dubbio posta una foto della homescreen così capiamo di cosa parli) oppure nel caso tu stia usando un tema diverso da nokia evolve, la cattiva visualizzazione potrebbe essere dovuta alla non perfetta compatibilità del tema con belle, magari perchè era un tema sviluppato per anna. Facci sapere! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ora o la data? L'ora, di cui molti lamentano la scarsa definizione, è così per questioni di risparmio energetico. Infatti nei display oled in generale, ogni pixel acceso consuma energia, a differenza di quelli spenti. Con quell'escamotage, i pixel accesi per mostrare l'ora sono esattamente la metà di quelli che servirebbero per mostrarla intera... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ora o la data? L'ora, di cui molti lamentano la scarsa definizione, è così per questioni di risparmio energetico. Infatti nei display oled in generale, ogni pixel acceso consuma energia, a differenza di quelli spenti. Con quell'escamotage, i pixel accesi per mostrare l'ora sono esattamente la metà di quelli che servirebbero per mostrarla intera... :)

non ho capito bene questo discorso.. :mumble: se fosse visualizzata intera come sarebbe?? a me sembra già completa così.. ti riferisci forse al fatto che la metà sopra sono più spenti della metà sotto..???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy