Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
petterdada

Problema Backup Durante Aggiornamento Belle

Recommended Posts

nokia suite durante l'aggionamento del mio n8 subito mi fa il backup di tutto ed è a posto, ma all'ultimo mi da negli sms "non ok" quindi esce errore e schiacciare "continua" per riavviare il telefono e riprendere il backup. dopo aver riavviato fa la stessa cosa. ho provato a cancellare tutti gli sms ma non cambia niente..che posso fare?? ho anche scollegato il tel dal pc e riavviato il tutto ma niente...

Il suggerimento che vi so è provare a fare un backup normale da nokia suite dal menu strumenti. Se funziona, a questo punto terrei buono quello, farei un reset del telefono e procederei poi con l'aggiornamento, che non dovrebbe più rompere per il backup :)

Ho fatto un backup e poi un factory reset ma durante l'update mi si blocca sempre li...

Provo a disinstallare i driver e nokia suite, vediamo se va cosi

Edited by salvo89x

Ho fatto un backup e poi un factory reset ma durante l'update mi si blocca sempre li...

Ma allora è un vizio!!! :D A questo punto, potresti provare con un reset e cancellazione dei dati... Occhio che puoi perdere anche contenuti in E, quindi fai prima tutti i backup di cui necessiti (trovi anche una guida nella sezione guide, per salvare i progressi nei giochi ad esempio). Ultima spiaggia l'hard reset...

Ma allora è un vizio!!! :D A questo punto, potresti provare con un reset e cancellazione dei dati... Occhio che puoi perdere anche contenuti in E, quindi fai prima tutti i backup di cui necessiti (trovi anche una guida nella sezione guide, per salvare i progressi nei giochi ad esempio). Ultima spiaggia l'hard reset...

niente da fare..... ci rinuncio

ciao ragazzi... io ho sempre un problema durante l'aggiornamento ma fino al backup va tutto bene, quando inizia l'aggiornamento me lo blocca subito dicendo errore (ecc ecc) codice errore 12048 ora sto tornando a casa e provo sul pc fisso, nel caso in sui nn dovesse funzionare sapete darmi qualche dritta? ho letto in giro di gente che ha lo stesso problema ma alla fine nn sn pratico d'inglese, ho letto che hanno provato a mcabiare lingua impostando sull'inglese o automati (provamo ma nulla) e ha fare un hard reset, cosa che nn ho fatto xkè l'ho resettato recentemente! a questo punto nn so dv sbattere la testa XD

consigli?

RISOLTO!!! ho semplicemente installato nokia suite su un altro pc e fatto l'aggiornamento e il backup è andato....

anche io avevo il problema del blocco durante l'installazione "messaggi sms NON OK"

e anche io , dopo averti letto, ho installato la nokia suite in un pc dove non c'era

e ho riprovato ed è andato tutto liscio

quindi grazie!!!!

Edited by Omalizu