Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Backup Durante Aggiornamento Belle


petterdada
 Share

Recommended Posts

nokia suite durante l'aggionamento del mio n8 subito mi fa il backup di tutto ed è a posto, ma all'ultimo mi da negli sms "non ok" quindi esce errore e schiacciare "continua" per riavviare il telefono e riprendere il backup. dopo aver riavviato fa la stessa cosa. ho provato a cancellare tutti gli sms ma non cambia niente..che posso fare?? ho anche scollegato il tel dal pc e riavviato il tutto ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il suggerimento che vi so è provare a fare un backup normale da nokia suite dal menu strumenti. Se funziona, a questo punto terrei buono quello, farei un reset del telefono e procederei poi con l'aggiornamento, che non dovrebbe più rompere per il backup :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un backup e poi un factory reset ma durante l'update mi si blocca sempre li...

Ma allora è un vizio!!! :D A questo punto, potresti provare con un reset e cancellazione dei dati... Occhio che puoi perdere anche contenuti in E, quindi fai prima tutti i backup di cui necessiti (trovi anche una guida nella sezione guide, per salvare i progressi nei giochi ad esempio). Ultima spiaggia l'hard reset...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma allora è un vizio!!! :D A questo punto, potresti provare con un reset e cancellazione dei dati... Occhio che puoi perdere anche contenuti in E, quindi fai prima tutti i backup di cui necessiti (trovi anche una guida nella sezione guide, per salvare i progressi nei giochi ad esempio). Ultima spiaggia l'hard reset...

niente da fare..... ci rinuncio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... io ho sempre un problema durante l'aggiornamento ma fino al backup va tutto bene, quando inizia l'aggiornamento me lo blocca subito dicendo errore (ecc ecc) codice errore 12048 ora sto tornando a casa e provo sul pc fisso, nel caso in sui nn dovesse funzionare sapete darmi qualche dritta? ho letto in giro di gente che ha lo stesso problema ma alla fine nn sn pratico d'inglese, ho letto che hanno provato a mcabiare lingua impostando sull'inglese o automati (provamo ma nulla) e ha fare un hard reset, cosa che nn ho fatto xkè l'ho resettato recentemente! a questo punto nn so dv sbattere la testa XD

consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

RISOLTO!!! ho semplicemente installato nokia suite su un altro pc e fatto l'aggiornamento e il backup è andato....

anche io avevo il problema del blocco durante l'installazione "messaggi sms NON OK"

e anche io , dopo averti letto, ho installato la nokia suite in un pc dove non c'era

e ho riprovato ed è andato tutto liscio

quindi grazie!!!!

Modificato da Omalizu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy