Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia Belle


federicolevis
 Share

Recommended Posts

che versione hai di ovi? :) la connessione del pc è attiva e funzionante?

Versione 3.3.86, ieri lo riscaricato e rinstallato ma senza risolvere niente...per connessione quale intendi? Cmq va bene sia quella internet che quella USB tra cell e pc. quella del cell invece dice che è la versione 025.007.

Modificato da federicolevis
Link to comment
Condividi su altri siti

nono l'imei è un'altra cosa... :) il product code è una stringa di 7 numeri e lettere che trovi sul retro del tuo telefono (se non hai staccato l'etichetta)... :)

hai un qualcosa in modo da poterci parlare più velocemente? così parlando sul forum passerebbero ore e ore per risolvere il problema....

TROVATO!!! 059G8Q4

Modificato da federicolevis
Link to comment
Condividi su altri siti

hai un qualcosa in modo da poterci parlare più velocemente? così parlando sul forum passerebbero ore e ore per risolvere il problema....

TROVATO!!! 059G8Q4

ti rispondo io, visto che ho lo stesso problema...vai tranquillo, nn c'è ancora l'aggiornamento a nokia belle, hai un pc wind...dobbiamo pazientare.

ogni tanto guarda qui http://europe.nokia.com/find-products/nokia-belle-update/nokia-belle-update-availability :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo io, visto che ho lo stesso problema...vai tranquillo, nn c'è ancora l'aggiornamento a nokia belle, hai un pc wind...dobbiamo pazientare.

ogni tanto guarda qui http://europe.nokia.com/find-products/nokia-belle-update/nokia-belle-update-availability :thumbs:

e se provo a cambiare PC così lo rendo anke no brand e faccio l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho già scritto sopra il CODE!! è brandizzato Wind e non lo sapevo ma ho controllato e non c'è ancora l'aggiornamento...che ne dici se lo sbrandizzo?

devi perdonarmi...non l'ho proprio visto... :lol: comunque, sbrandizzarlo non si può, almeno coi metodi che conosco, i symbian^3 non vengono toccati nemmeno da jaf... :) però, con jaf, puoi sbatterci su il firmware di violenza, senza dover cambiare code... :)

io ho tolto l'etichetta, dove posso trovare il code?

hai provato a guardare sulla scatola del telefono? se non c'è li dovresti fare una scansioncina del prodotto con jaf... :) nella sezione unlock e sbrandizzazione ci sono le guide per cambiare il code, seguendole puoi almeno leggerlo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo flashare per renderlo no brand e per cercare di risolvere un problema ke ho con la tastiera fisica ke magari è legato al tipo di firmware

Se vuoi flashare segui questa guida usando un product code euro1 del colore del tuo cellulare.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi flashare segui questa guida usando un product code euro1 del colore del tuo cellulare.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

che dici me lo consigli?? potrei ritrovarmi ad avere problemi? posso fare tranquillamente tutti gli aggiornmenti e tutto il resto senza dovermi preoccupare di qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

che dici me lo consigli?? potrei ritrovarmi ad avere problemi? posso fare tranquillamente tutti gli aggiornmenti e tutto il resto senza dovermi preoccupare di qualcosa?

Fai come vuoi ;) Problemi nel flash potresti ma di solito va tutto ok, nel cellulare non credo.

Poi gli altri aggiornamenti o li fai ota o devi flashare di nuovo altrimenti perderai di nuovo l'italiano...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

se flashi non cambia il code... :) perciò, gli aggiornamenti successivi vanno eseguiti alla stessa maniera... :)

ah io pensavo ke flashando cambiava PC.....

Fai come vuoi ;) Problemi nel flash potresti ma di solito va tutto ok, nel cellulare non credo.

Poi gli altri aggiornamenti o li fai ota o devi flashare di nuovo altrimenti perderai di nuovo l'italiano...

ah...allora credo ke aspetterò l'aggiornamento e basta.

Ma nn c'è un modo per cambiare questo maledetto PC?

Link to comment
Condividi su altri siti

ah io pensavo ke flashando cambiava PC.....

ah...allora credo ke aspetterò l'aggiornamento e basta.

Ma nn c'è un modo per cambiare questo maledetto PC?

Purtroppo no e per i brand non è sicuro che escal'aggiornamento a volte... Comunque fai come vuoi ma il flash va tutto ok se è quello che ti preoccupa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo no e per i brand non è sicuro che escal'aggiornamento a volte... Comunque fai come vuoi ma il flash va tutto ok se è quello che ti preoccupa :thumbs:

ma se flasho il PC non cambia e quindi comunque sia mi devo tenere il mio PC con il quale dovrò aspettare lo stesso per l'aggiornamento...

quello ke volevo fare io era flashare la versione ANNA 25.7 con un altro PC per poi poterlo collegare al computer e con ovi fare l'aggiornamento a nokia belle.

quello ke penso di voler fare è sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se flasho il PC non cambia e quindi comunque sia mi devo tenere il mio PC con il quale dovrò aspettare lo stesso per l'aggiornamento...

quello ke volevo fare io era flashare la versione ANNA 25.7 con un altro PC per poi poterlo collegare al computer e con ovi fare l'aggiornamento a nokia belle.

quello ke penso di voler fare è sbagliato?

Non ho capito bene cosa intendi :D comunque :

Se vuoi puoi flashare nokia anna/belle con un product code italiano e goderteli fin quando non esce un prossimo aggiornamento quando dovrai di nuovo riflashare per avere la lingua italiana.

Se flashi anna italiano e poi pensi di poter aggiornare con la suite a belle ed avere l'italiano sbagli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa intendi :D comunque :

Se vuoi puoi flashare nokia anna/belle con un product code italiano e goderteli fin quando non esce un prossimo aggiornamento quando dovrai di nuovo riflashare per avere la lingua italiana.

Se flashi anna italiano e poi pensi di poter aggiornare con la suite a belle ed avere l'italiano sbagli.

PERFETTO era quello che volevo sapere sin dall'inizio ;)

ma se sono PC ita perchè se aggiorno non mi da l'italiano?

vabbè mi sa proprio che aspettarò l'aggiornamento e basta...a sto punto nn mi conviene stare a fare tutti sti casini

e per quanto riguarda belle di xenon ke dite me lo consigliate? ho sentito ke è meglio del belle originale.....ho letto ke è più veloce ed ha alcune migliorie

voi ke ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy