Jump to content
Nokioteca Forum

Leggere Sms In Maniera Classica


lajos
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho aggiornato a Belle.

Qualche fastidio e incertezza ma vale la pena.

Per gli sms ho un problema: con la mia vista non riesco a vedere in modalità conversazione.

In Anne avevo l'opzione per disabilitare la conversazione...qui no.

Vero che basta cliccarciun secondo e leggo normalmente ma sapete come fare?

Con l'app SMS Magnifier o Best Full Screen Message risolverei?

Fa niente che siano a pagamento ma preferirei leggerli come prima.,..

Link to comment
Condividi su altri siti

Pardon, mi sono sicuramente espresso in maniera non corretta, però è un'impostazione scomoda non solo a me vedo.

Giovedì ho chiamato il servizio clienti Nokia e ho esposto il problema e mi hanno confermato quanto è stato scritto qui.

Siccome li vedo attenti verso la clientela, domani scriverò attraverso il form di assistenza affinchè rimanga traccia statistica della mia segnalazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

RISOLTOOOOO!!!!

avevo acquistato Full screen messahe ma la visualizzazzione in conversazione non faceva dunzionare l'app: una vera beffa!

Non trovavo più il form per reclamare presso Nokia e atavo smanettando per far funzional'app.

Da qui la scoperta: da menu sono andaro a MESSAGGI, ho messo VISUALIZZA CARTELLE e da li ho premuto nuovamente impostazioni e... per magia ecco l'opzione VISTA MESSAGGI!!

Da li come in Anne abbiamo finalmente l'opzione CONVERSAZIONE/RICEVUTI e con gioia ho impostato su RICEVUTI.

Adesso ricevo in maniera classica e l'app va :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

RISOLTOOOOO!!!!

avevo acquistato Full screen messahe ma la visualizzazzione in conversazione non faceva dunzionare l'app: una vera beffa!

Non trovavo più il form per reclamare presso Nokia e atavo smanettando per far funzional'app.

Da qui la scoperta: da menu sono andaro a MESSAGGI, ho messo VISUALIZZA CARTELLE e da li ho premuto nuovamente impostazioni e... per magia ecco l'opzione VISTA MESSAGGI!!

Da li come in Anne abbiamo finalmente l'opzione CONVERSAZIONE/RICEVUTI e con gioia ho impostato su RICEVUTI.

Adesso ricevo in maniera classica e l'app va :) :)

Ma si apre ogni volta così o devi fare questo procedimento? Perchè se lo devi fare sempre non hai fatto nessuna scoperta xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

comunque io avevo segnalato la cosa alla Nokia e, in maniera molto gentile, mi hanno addirittura telefonato per dirmi che hanno consegnato la mia richiesta (e anche di altri utenti come questa) alla casa madre. Ovvio, ora si tratta di aspettare gli aggiornamenti.....però intanto l'abbiamo segnalato!!

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy