Jump to content
Nokioteca Forum

Si Disconnette Continuamente Al Wi-Fi Di Casa


Lucemila
 Share

Recommended Posts

Con Symbian Anna avevo sempre il cell collegato al wi-fi di casa, faceva tutto da solo, quando entravo si connetteva e quando uscivo si scollegava, da oggi pomeriggio avrò ricollegato il cell mille volte :incazzato:, che settaggio deve avere per essere connesso almeno in casa?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho lo stesso problema, sto maledicendomi per aver aggiornato a Belle. Sto avendo un mucchio di problemi.

Ieri sera ero connesso tranquillamente, oggi non ne vuole sapere di connettersi. Bah, chi ci capisce è bravo.

Link to comment
Share on other sites

E' capitato anche a me, dopo un po' ha smesso da solo ma forse si può risolvere andando su Impostazioni>Connettività>Impostazioni>Destinazioni di rete>(se avete Belle cliccate sulle tre lineette in basso a destra e selezionate Connesione predefinita, infine Internet. A questo punto il punto di accesso che il telefono userà sarà sempre la rete Wi-Fi. Se voletre che il telefono usi il 3G selezionate Servizi WAP o simili.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Risolto problema di connessione wifi.

Salve ragazzi, sembra di aver risolto il problema del wifi io ho il nokia c7-00 anche io prima mi collegavo normalmente alla rete wifi mentre dopo fatto l'aggiornamento a belle si collega per qualche secondo e poi si disconnette e in quel tempo non mi faceva collegare a nessun sito, solo a ovi rimanevo collegato.

Ho cercato da per tutto sulla rete ma in molti hanno questo problema, però poi ho provato con qualche impostazione del cell e ci sono riuscito l'unica pecca e che non puoi collegare più il cell tramite rete mobile quindi solo per chi non usa il cell tramite rete mobile ma solo in modalità wifi, io non la uso mai la rete mobile.

Come prima cosa si devono eliminare le reti mobile andate in impostazioni, connettività, impostazioni destinazione rete andate in internet ed eliminate tutte le reti basta cliccarci sopra e poi elimina rete, rimanendo solo quella wifi se già l'avete configurata, poi andate indietro in servizi wap ed eliminate tutte le reti.

Ora per chi non ha configurato la rete wifi ora la dovete configurare poi andate di nuovo in internet dove vi è la rete wifi rimanete cliccato sulla rete, escono varie opzioni dovete cliccare copia in altre destinazioni e mettete in servizi wap ora andando indietro nelle impostazioni dovete attivare i dati rete mobile quindi dovete avere attivo sia li wifi che i dati rete mobile ed ora il problema è risolto.

Spero di essere stato molto di aiuto perché è molto bello avere il belle rispetto ad anna. :smile_anim:

Scrivete qualsiasi commento o se non riuscite in qual cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Avendo anch'io lo stesso problema della connessione WiFi ballerina, ho seguito alla lettera le tue istruzioni, ma il problema è ulteriormente peggiorato:

wifi presente (da solo) in internet, wifi presente (da solo) in Servizi WAP, su reti wifi appaiono due icone, Pirelli e Pirelli (01), se connetto il primo resta disconnesso il secondo e, in ogni caso, provando a connetterli uno per volta, quello connesso si disattiva dopo meno di 60 secondi.

Dicevo che il problema era peggiorato , perchè ora, con wifi attivo, sia Fring che Nimbuzz quando cerco di attivarli rispondono"Connessione non riuscita" e, ovviamente nessuno dei due si connette.

Finale: resta la disconnessione rapida del wifi e per giunta la impossibilità ad utilizzare sia Fring che Nimbuzz.

Qualche idea su come uscirne?

Grazie

nigol

Edited by nigolx
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy