Jump to content
Nokioteca Forum

Amo Il Mio Nokia N8 Belle Ma...


merkous
 Share

Recommended Posts

amo il mio nokia n8 belle ma sul serio credo,dopo un anno e e qualche mese di utilizzo,di essermi rotto le scatole...sembra una presa per il culo e scusate la parola culo.da quando ho installato belle(non credevo e mi auspicavo cambiasse troppo in meglio ma nemmeno in peggio) riavviato 5 volte(sempre successivamente all'istallazione di alcune app) o perchè senza motivo comincia a rallentare nello scrolling e poi si riavvia.note positive : più fluido e più checca(nel senso più carino a livello estetico).note negative : 1-per mettere il risparmio energia si preme il tasto di accensione e si preme risparmio energia : e per sapere a percentuale di batteria?ah si scarico battery monitor cosi si impalla tutto.social : volete che ne parli???ma siete sicuri?allora finchè si usa quello che si installa con belle(addirittura sincronizza la rubrica con i contatti di fb...e sti cazzi?)è una merda come l'altro.ma udite udite...se installate quello dello store(lo store l'ho trovato fluido e velocissimo)è una merda ma ricoperto di cioccolata...una volta installato attenzione!!perchè non potrete più inviare foto dal cel a fb perchè dirà :funzionalità non supportata.web...scandalosa come sempre ma leggermente migliorata.ho trovato un app gratuita(rinnovo i complimenti per lo store) fast tube...ti permette di guardare video in hd di youtube.finalmente...vogliamo parlare della fotocamera?io me lo risparmierei e lo risparmierei anche a voi...email ottimo!il menu a tendina è una cosa carina ma poteva essere molto meglio sviluppato.6 homescreen sono da paura!!chiamate ottime e secondo me la tastiera va benissimo.ma vi pongo un quesito : ma nel caso volessi aumentare la luminosità al massimo(perchè incredibilmente il massimo dalle impostazioni non è il massimo che si raggiunge con programmi come fast panel)devo per forza spendere 2 euro per un app fatta apposta?

amo il mio nokia n8 belle amo il mio nokia n8 belle...

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti anche io sono rimasto un pò deluso per ora, le uniche cose che mi sono apparse migliorate sono il browser e ovviamente le 6 homescreen.

Non mi pare che ci sia tutta questa fluidità (anzi, se vado per esempio nella galleria e zoommo le foto sembra più lento di prima), gli indicatori del campo e della batteria sono diventati minuscoli e l'orologio mi fa veramente pena (molto ingombrante mentre la data è piccolissima... un pò di proporzioni no eh!)!

La tendina è utile ma ci potevano mettere qualche cosa in più, così serve a poco... devo ancora provare il navigatore anche se mi sono accorto che è scomparsa la navigazione a piedi.

Che problema hai sulla fotocamera? A me pare che vengano bene anche le foto in primo piano!

ah...anche il remix della suoneria Nokia iniziale non è il massimo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Aumentando la luminosità del display cala la batteria e non credo che ti serva avere un faro di display.

Per la percentuale della batteria installati Nokia Battery Monitor dallo Store che ha un widget da inserire nella homescreen, la versione 2.2 funziona molto bene senza problemi!

Social la versione di default permette di condividere foto dalla galleria, installando la versione aggiornata da problemi, tutti infatti aspettano il social scritto in Qt.

Se hai problemi di lentezza - impallamenti io farei un reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

ifraska sulla cosa del faro non sono d'accordo perchè piu è luminoso è più illumina.quindi ben venga che prima mi faceva anche da faro.su battery monitor l'ho scritto ma come ho detto ogni app che installo devo riavviare...vabbè comunque per ora è cosi.di sicuro la nokia sa che ha rilasciato un so da correggere...aspetteremo ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

amo il mio nokia n8 belle ma sul serio credo,dopo un anno e e qualche mese di utilizzo,di essermi rotto le scatole...sembra una presa per il culo e scusate la parola culo.da quando ho installato belle(non credevo e mi auspicavo cambiasse troppo in meglio ma nemmeno in peggio) riavviato 5 volte(sempre successivamente all'istallazione di alcune app) o perchè senza motivo comincia a rallentare nello scrolling e poi si riavvia.note positive : più fluido e più checca(nel senso più carino a livello estetico).note negative : 1-per mettere il risparmio energia si preme il tasto di accensione e si preme risparmio energia : e per sapere a percentuale di batteria?ah si scarico battery monitor cosi si impalla tutto.social : volete che ne parli???ma siete sicuri?allora finchè si usa quello che si installa con belle(addirittura sincronizza la rubrica con i contatti di fb...e sti cazzi?)è una merda come l'altro.ma udite udite...se installate quello dello store(lo store l'ho trovato fluido e velocissimo)è una merda ma ricoperto di cioccolata...una volta installato attenzione!!perchè non potrete più inviare foto dal cel a fb perchè dirà :funzionalità non supportata.web...scandalosa come sempre ma leggermente migliorata.ho trovato un app gratuita(rinnovo i complimenti per lo store) fast tube...ti permette di guardare video in hd di youtube.finalmente...vogliamo parlare della fotocamera?io me lo risparmierei e lo risparmierei anche a voi...email ottimo!il menu a tendina è una cosa carina ma poteva essere molto meglio sviluppato.6 homescreen sono da paura!!chiamate ottime e secondo me la tastiera va benissimo.ma vi pongo un quesito : ma nel caso volessi aumentare la luminosità al massimo(perchè incredibilmente il massimo dalle impostazioni non è il massimo che si raggiunge con programmi come fast panel)devo per forza spendere 2 euro per un app fatta apposta?

amo il mio nokia n8 belle amo il mio nokia n8 belle...

Io per ora lo uso solo per ricevere ed inviare messaggi, ricevere e fare chiamate... Per quanto riguarda app e quant'altro, Nokia è davvero scarsa. Il Nokia store è pieno d'app inutili, le app più importanti non si trovano MAI.

Il mio prossimo cellulare sarà un Android. Magari questo lo vendo a qualche mal capitato.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti anche io sono rimasto un pò deluso per ora, le uniche cose che mi sono apparse migliorate sono il browser e ovviamente le 6 homescreen.

Non mi pare che ci sia tutta questa fluidità (anzi, se vado per esempio nella galleria e zoommo le foto sembra più lento di prima), gli indicatori del campo e della batteria sono diventati minuscoli e l'orologio mi fa veramente pena (molto ingombrante mentre la data è piccolissima... un pò di proporzioni no eh!)!

La tendina è utile ma ci potevano mettere qualche cosa in più, così serve a poco... devo ancora provare il navigatore anche se mi sono accorto che è scomparsa la navigazione a piedi.

Che problema hai sulla fotocamera? A me pare che vengano bene anche le foto in primo piano!

ah...anche il remix della suoneria Nokia iniziale non è il massimo :P

ti dò ragione su tutta la linea..aggiungerei anche l'inutilità di due tasti menù uno sopra l'altro, e il penosissimo orologio screensaver di default! Il tutto è molto deludente!

Link to comment
Condividi su altri siti

amo il mio nokia n8 belle ma sul serio credo,dopo un anno e e qualche mese di utilizzo,di essermi rotto le scatole...sembra una presa per il culo e scusate la parola culo.da quando ho installato belle(non credevo e mi auspicavo cambiasse troppo in meglio ma nemmeno in peggio) riavviato 5 volte(sempre successivamente all'istallazione di alcune app) o perchè senza motivo comincia a rallentare nello scrolling e poi si riavvia.note positive : più fluido e più checca(nel senso più carino a livello estetico).note negative : 1-per mettere il risparmio energia si preme il tasto di ecc ecc..

ciao, ti risp postando le mie impressioni.

Ho aggiornato a Belle 2settimane fa e al primo impatto son rimasto molto deluso!! cose stra-utilissme che prima avevo (x es: anteprima messaggi dov'è finita? agenda al volo toccando la data?? orologio a misura decente?? batteria con carica visibile?? ecc..) sono sparite e ne sono comparse altre che sinceramente non trovo così indispensabili: il menù scorrevola alla "Android" inutile perché prima bastava premere sul campo "bateria" e tt le le app aperte eran li dentro, compreso indicatore batteria! Ok, lasciamo perdere.. provo ad aggiornare il menù foto.. disastro!! ancora più lento che con Anna!!

Allora mi son convinto a flassciare con cooked S^4 di Xeon 2.5.6 a l'unica cosa che è migliorata è stata la velocità generale nell'apertura, fluidità eccezionale, telefono direi stabile, ma tastiera inutilizzabile!! son spariti alcuni tasti utili (come l'accento da mettere sulle lettere) e altri son diventati inutilizzabili, la barra è troppo stretta, per non parlare del "?" che non è più dove dovrebbe essere..

In sostanza lo tengo percHè è fluido davvero ma spero anche ecano velocemente migliorie o app perché così è davvero deludente, meglio Anna!

In ogni caso grazie a Xeon x il lavoro enorme fatto x renderlo +appetibile..

Link to comment
Condividi su altri siti

c ma tastiera inutilizzabile!! son spariti alcuni tasti utili (come l'accento da mettere sulle lettere) e altri son diventati inutilizzabili, la barra è troppo stretta, per non parlare del "?" che non è più dove dovrebbe essere..

In sostanza lo tengo percHè è fluido davvero ma spero anche ecano velocemente migliorie o app perché così è davvero deludente, meglio Anna!

In ogni caso grazie a Xeon x il lavoro enorme fatto x renderlo +appetibile..

Mi sa che non hai impostato la lingua italiana. Verifica nelle impostazioni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

amo il mio nokia n8 belle ma sul serio credo,dopo un anno e e qualche mese di utilizzo,di essermi rotto le scatole...sembra una presa per il culo e scusate la parola culo.da quando ho installato belle(non credevo e mi auspicavo cambiasse troppo in meglio ma nemmeno in peggio) riavviato 5 volte(sempre successivamente all'istallazione di alcune app) o perchè senza motivo comincia a rallentare nello scrolling e poi si riavvia.note positive : più fluido e più checca(nel senso più carino a livello estetico).note negative : 1-per mettere il risparmio energia si preme il tasto di accensione e si preme risparmio energia : e per sapere a percentuale di batteria?ah si scarico battery monitor cosi si impalla tutto.social : volete che ne parli???ma siete sicuri?allora finchè si usa quello che si installa con belle(addirittura sincronizza la rubrica con i contatti di fb...e sti cazzi?)è una merda come l'altro.ma udite udite...se installate quello dello store(lo store l'ho trovato fluido e velocissimo)è una merda ma ricoperto di cioccolata...una volta installato attenzione!!perchè non potrete più inviare foto dal cel a fb perchè dirà :funzionalità non supportata.web...scandalosa come sempre ma leggermente migliorata.ho trovato un app gratuita(rinnovo i complimenti per lo store) fast tube...ti permette di guardare video in hd di youtube.finalmente...vogliamo parlare della fotocamera?io me lo risparmierei e lo risparmierei anche a voi...email ottimo!il menu a tendina è una cosa carina ma poteva essere molto meglio sviluppato.6 homescreen sono da paura!!chiamate ottime e secondo me la tastiera va benissimo.ma vi pongo un quesito : ma nel caso volessi aumentare la luminosità al massimo(perchè incredibilmente il massimo dalle impostazioni non è il massimo che si raggiunge con programmi come fast panel)devo per forza spendere 2 euro per un app fatta apposta?

amo il mio nokia n8 belle amo il mio nokia n8 belle...

Caro merkous aspettiamo il 15 marzo... :thumbs: :thumbs: Come non sai che verra' presentato il nostro prossimo smartphone?

:lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi ho l'n8 con belle, ho rotto lo slot della sim e l'ho portato a sistemare

mi hanno cambiato lo slot ma da quando me l'hanno cambiato ho riscontrato 2 problemi:

la fotocamera sembrava 0,5mp per un giorno da quanto schifo faceva le foto ora invece è tornata perfetta come una volta

l'altro problema serio è che quando invio o ricevo una chiamata mi si spegne il display, la chiamata microfono e cell funzionano ma per vedere chi mi chiama devo usare il tasto di sblocco tastiera e solo li lo schermo si accende.

spero possiate essermi d'aiuto

grazieeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy