Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Notifiche E Belle


Mak_j_B
 Share

Recommended Posts

per hard resettare puoi fare in due modi

da cell acceso nel tastierino numerico digiti *#7370#

da cell spento schiacci il tasto di accensione + il tasto menu + il tasto per le foto per 10 secondi :thumbs:

occhio natsu!

hard reset è tasto menu+tasto foto+ tasto abbassa volume premuti assieme poi premi anche tasto accensione, senti la vibrazione di accensione e molli il tasto di accensione ma tieni premuti gli altri tre tasti fino a quando il telefono non si avvia

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato le Microsoft Apps, consiglio a tutti di aspettare che ci siano degli aggiornamenti in merito, il telefono dopo l'installazione dei due .sis rallenta notevolmente, a me è sparita l'icono e il relativo collegamento per la gestione della sim PosteMobile con il quale gestivo tutte le operazioni bancarie e non, per i widget dinamici confermo che funzionano per la galleria fotografica, per le mail non ho potuto testare niente dato che non ho account gmail e/o office, il widget di Skype non esiste. Se qualcuno ha delle informazioni in più ci faccia sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che non c'è niente di immaturo...belle funziona benissimo...perlomeno a me ...però in effetti in questi 2 giorni ho letto di molti utenti che hanno problemi...però fidati con l'aggiornamento può solo migliorare :angel:

funziona benissimo belle

fatto pure l'hack conla nuova procedura è una banalita'

puo' farlo chiunque

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno che mi sa spiegare come istallare il widget per le notifiche?

Mi spiego meglio:

ho Symbian Belle

ho fatto l'hack

ho copiato le 3 cartelle in C

ed ho riavviato il cellulare.

Ora non ho alcun widget delle notifiche e in più nel menù trovo un'icona quadrata grigia con al suo interno un quadrato rosso con sotto la scritta notifierlista... e quindi?

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

I widget dinamici ci sono già: https://www.nokioteca.net/blog/2012/01/il-widget-del-client-email-di-nokia-belle-diventa-dinamico/

Per le notifiche c'è la barra apposita, provate ad installare questa applicazione, dovrebbe comparirvi tra l'elenco dei widget:

Notifications_5250_v_1_05_124511.sis

ciao.. ho provato a scaricare questa applicazione.. ma poi quando la installo sul telefono mi dice che è gia installata nel telefono.. pero io con sto sistema nokia belle nn ce le ho piu le notifiche :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'applicazione non si installa e non funziona bisogna vedere se estraendo il widget da Symbian Anna funziona, appena ho un attimo di tempo ci provo

EDIT: provate a copiare i file in C:\

Notifiche.zip

Ho provato (copiando manualmente le 4 cartelle Sys, System, ecc...) quindi senza la cartella "notifiche" in C:/ e riavviato il cell...nessuna traccia del widget... (Hack Coderus, patch Open4All e Installserver attive)...ho provato anche il .sis nella prima pagina di questo thread, come agli altri mi dice "componente già integrato"... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato (copiando manualmente le 4 cartelle Sys, System, ecc...) quindi senza la cartella "notifiche" in C:/ e riavviato il cell...nessuna traccia del widget... (Hack Coderus, patch Open4All e Installserver attive)...ho provato anche il .sis nella prima pagina di questo thread, come agli altri mi dice "componente già integrato"... :(

Idem, hack secondo la guida aggiornata Guida hack, installata app e "componente già integrato"

Secondo me lo considera gia integrato perchè abbiamo il menu a tendina....

però cacchio il menu a tendina è una cosa diversa dal widget, primo.. e secondo io volevo installare il widget notifiche solo per eliminare i pop up dei messaggi e delle chiamate... e non c'è altro modo!!! :incazzato:

Direi che ci siamo già sbattuti abbastanza per una cosa che quanto prima dovrebbe apparirci su Nokia Suite..... :sad02:

p.s.

questo del pop up obbligatorio è un brutto e incomprensibile passo indietro rispetto ad anna :incazzato:

Modificato da Riva18
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi si installano come mai???

il file.rar contiene due file

uno si chiama "PixiEnablersNOCS_v1.0145.sis" e non è proprio compatibile con belle,

l'altro file "MicrosoftApps.1.0.4809.sis" parte per l'installazione ma poi si blocca e dice che è impossibile installare

COME MAIIIIII??????? :sad::crying_anim02::blink:

Tu stai parlando di un widget di Link e delle icone di notifica di nuove e mail sulla home. Queste si possono ottenere installando i due file che citi, senza fare alcun hack. Comincia dal primo e consenti all'installazione anche se da l'avviso non compatibile. ci metterà u bel po. poi installa l'altro...

in questo thread - però - si parla di come mettere il vecchio widget di notifica degli eventi persi che era in Anna e che non c'è più in Belle, col quale tra l'altro si poteva eliminare il fastidioso (per molti) pop up.

Modificato da Riva18
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti stai riferendo al widget notifiche di Anna, puoi installare quello estratto dell'utente kalininvs

Per poterlo avere su Nokia Belle è necessario disporre dell'hack con Rompatcher e la patch Open4All attiva

Per chi volesse provarlo la procedura è la seguente:

1 Scaricare l'allegato e copiare il suo contenuto in C: (fate attenzione a copiare, non sovrascrivere)

2 Rimuovete la seguente cartella c:\private\200159c0\themes\

3 Riavviate il device

4 Aggiungete il widget notifiche alla Home screen

Notifications_widget_for_Belle_by_kalininvs .zip

HO trovato questo link nel Thread Widget eventi di anna per belle.

qualcuno l'ha provato e può dire se comprende la possibilità di disabilitare i pop up?

Link to comment
Condividi su altri siti

HO trovato questo link nel Thread Widget eventi di anna per belle.

qualcuno l'ha provato e può dire se comprende la possibilità di disabilitare i pop up?

Confermo io.

non abbiate paura se raivviato il cell vi compare una fienstra di errore (installazione rimossa etc---) il widget c'è e funziona bene (è inglese, ma nemmeno si nota)

disabilitati i pop up orribili

sono in effetti da reimpostare tutte le home....

Modificato da Riva18
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo io.

non abbiate paura se raivviato il cell vi compare una fienstra di errore (installazione rimossa etc---) il widget c'è e funziona bene (è inglese, ma nemmeno si nota)

disabilitati i pop up orribili

sono in effetti da reimpostare tutte le home....

reimpostare tutte e 6 le home screen???? è terribile!

se faccio un backup su F poi ripristino non le rimette a posto?

Link to comment
Condividi su altri siti

reimpostare tutte e 6 le home screen???? è terribile!

se faccio un backup su F poi ripristino non le rimette a posto?

non te lo so dire perchè se l'avessi saputo avrei almeno tentato quello che dici :)

non è poi cosi terribile.. ne ho 6 anche io...alla fine è divertente rimettere tutti i collegamenti uno per uno :suicide_anim:

però ne vale la pena!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

fino a qualche ora fa, con Anna, avevo un bellissimo e comodo widget degli sms e delle chiamate perse che, oltre darmi subito a colpo d'occhio tutti gli eventi saltati (chiamate, sms e allarmi) evitava la comparsa del fastidiosissimo popup degli sms. con Belle me lo sono persodefinitivamente o c'è modo di riaverlo??? basterebbe anche solo riscire a togliermi dalle scatole il popup

thx to all

Mak

la domanda mi nasce alquanto spontanea..questo widget che si parla su anna é preinstallato o si scarica dallo store?sembra utile e se non é la schermata che ti notifica in default di tutti gli avvenimenti(chiamate,sms,connessioni attive etc premendo sull'icona batteria)allora non so proprio di cosa stiamo parlando..!

Link to comment
Condividi su altri siti

la domanda mi nasce alquanto spontanea..questo widget che si parla su anna é preinstallato o si scarica dallo store?sembra utile e se non é la schermata che ti notifica in default di tutti gli avvenimenti(chiamate,sms,connessioni attive etc premendo sull'icona batteria)allora non so proprio di cosa stiamo parlando..!

se prima avevi Anna allora dovresti sapere di che si parla... Leggi la discussione dall inizio (si lo so non è brevissima) e capirai che il widget delle notifiche su belle e il widget estrapolato appunto da Anna.... Devi avere l hack al cell per poter installare il file che trovi in questa discussione
Link to comment
Condividi su altri siti

se prima avevi Anna allora dovresti sapere di che si parla... Leggi la discussione dall inizio (si lo so non è brevissima) e capirai che il widget delle notifiche su belle e il widget estrapolato appunto da Anna.... Devi avere l hack al cell per poter installare il file che trovi in questa discussione

no aspetta..io ho ancora anna e non sapevo di questo widget,sembrava utile e volevo provarlo,tutto qui,vedendo poi nelle varie opzioni l'ho trovato nella lista dei widget predefiniti..

Ps.la discussione l'avevo letta ma non avevo trovato la risposta alla mia domanda! :P

Modificato da hotheart82
Link to comment
Condividi su altri siti

si però non ci sono più i pop up che ti notificano un messaggio quando ad esempio sei nella galleria...perlomeno a me non lo fa...

Quoto, amavo quella funzione :( ...inoltre questo widget funziona solo se si è nella homescreen dove è presente, altrimenti il classico pop-up (non quello dell'anteprima, ma quello messaggio ricevuto/chiamata persa) rimane

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy