Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Rileva Doppia Linea Telefonica


manuel79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,chiedo scusa se la mia domanda risultasse banale per molti ma usando la funzione cerca non ho trovato riscontri al mio dubbio,dopo aver aggiornato a belle,(premesso nessun intoppo tutto filato liscio)mi sono accorto che in alto al centro nella barra dove si trovano operatore batteria ecc è apparso questo numero 1 che non capisco a cosa possa essere riferito,ho controllato se avessi notifiche o altro ma nessun messaggio mail telefonate o altro quindi cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete e per il gran lavoro che svolgete.

b3kjrr.jpg

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,chiedo scusa se la mia domanda risultasse banale per molti ma usando la funzione cerca non ho trovato riscontri al mio dubbio,dopo aver aggiornato a belle,(premesso nessun intoppo tutto filato liscio)mi sono accorto che in alto al centro nella barra dove si trovano operatore batteria ecc è apparso questo numero 1 che non capisco a cosa possa essere riferito,ho controllato se avessi notifiche o altro ma nessun messaggio mail telefonate o altro quindi cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete e per il gran lavoro che svolgete.

b3kjrr.jpg

Sinceramente...Non ne ho idea :D Potrebbe essere, così a naso, una qualche opzione relativa al numero di linea telefonica o qualcosa di simile...Dovresti vedere nei vari menu se trovi qualcosa...deviazioni o altro... boh... :unsure::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ices ti ringrazio per avermi risposto,in effetti ora vedendo in impostazioni-chiamate-chiamata nell'opzione linea attiva se seleziono linea 2 compare 2 al posto di 1 e viceversa ma il numero rimane,il quesito resta ancora aperto :doh:

Io quella opzione non ce l'ho neanche... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che il mio n8 l'ho preso usato come nuovo ed in garanzia perchè in pratica il tipo ne ha avuti regalati 2 dopo poco usciti e quindi ne ha venduto uno,scontrino del centro vodafone anche se non brand vodafone,pc 059D1W3 (RM-596 Country Variant Switzerland CH Silver White) e mai avuto problemi o altro però mi incuriosisce questa cosa anche perchè al di fuori che ripeto mai avuto problemi ecc infastidisce alla vista avere questo numero 1 o 2 in piena vista :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Opzione 2in1 attiva no, vero?

Secondo me, un bel ripristino/reset del telefono, e via... Oltretutto, leggendo il manuale (http://nds1.nokia.com/files/support/apac/phones/guides/Nokia_N8-00_Nokia_Belle_UG_en.pdf pagina 26) è dato come servizio di rete, quindi è strano... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

nessun contratto telefonico particolare...però se vado nel menù impostazioni di chiamata alla fine c'è la voce "linea attiva" e si può scegliere 1 o 2.il che non c'era prima dell'aggiornamento e cmq anche selezionando 2 funziona tutto normalmente solo che si vede il numero 2 in alto

forse è un implementazione dei nuovi device dual sim?? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è un implementazione dei nuovi device dual sim?? :mumble:

Symbian^3 non gestisce le doppie sim, le due linee sono un'altra cosa.. :)

In effetti quando avevo sopra anna avevo l'opzione suoneria linea 1 o linea 2 ma non compariva nessun numero sul display,che sia implementato ora?ho ricontrollato sul sito 119 ma nessuna opzione 2in1 attiva.

Bho...potresti provare a chiamare il 119 e chiedere lumi.. :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni operatori permettono di avere due linee telefoniche sulla stessa sim :)

chiedo scusa se dico qualcosa di banale è stupido chiamato il call center non risultano due linee sulla stessa sim però poi dopo mi è venuto un dubbio e vorrei chiedere a chi ha lo stesso problema se per caso hanno la mia stessa situazione...cioè può dipendere dal fatto che ho intestato a mio nome due schede sim con numeri diversi ma dello stesso operatore di telefonia??? scusate ancora per la banalità

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa se dico qualcosa di banale è stupido chiamato il call center non risultano due linee sulla stessa sim però poi dopo mi è venuto un dubbio e vorrei chiedere a chi ha lo stesso problema se per caso hanno la mia stessa situazione...cioè può dipendere dal fatto che ho intestato a mio nome due schede sim con numeri diversi ma dello stesso operatore di telefonia??? scusate ancora per la banalità

Nessuna banalità :)

Comunque no, non c'entra nulla... E' più probabile che sia un qualche errore del telefono che rileva o ha rilevato qualcosa che in realtà non c'è... Suggerirei di provare un un ripristino impostazioni iniziali, da telefono, e se non dovesse risolversi magari con un reset più pesante o una reinstallazione del girmware... L'unica rottura è la perdita di app e impostazioni tuttavia... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

stessa cosa anche a me ho quel cavolo di 1 in cima se vai sulle modalita d'uso si trova suoneria 1 e suoneria 2 l'unica cosa che mi viene pensato è che N8 sia stato progettato come dual sim poi non implementata che dite ?

Assolutamente no :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy