Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite Non Installa Il Firmware


RISC
 Share

Recommended Posts

Nuovo problema, provando a reinstallare il firmware sul N97 tramite l'ultima versione di Nokia Suite, dopo aver fatto i backup e scaricato il firmware, NS da l'errore:

Si è verificato un errore

Si è verificato un problema con nokia suite, riavviare il programma e riprovare, se il problema persiste, disinstallare Nokia Suite ed eseguire il download dell'ultima versione dell'applicazione da www....

Codice errore 20000, altre volte 12048...

Ho già disinstallato e scaricato nuovamente Nokia Suite, ma niente.

Provato su un altro PC, ma niente.

Ho eseguito un Normal Reset, lanciato l'installazione con Nokia Suite ma niente.

Ho eseguito un Deep Reset, lanciato l'installazione con Nokia Suite ma niente.

Ultimo un Hard Reset, lanciato l'installazione con Nokia Suite e niente ancora.

Sempre la solita storia, esegue il backup, verifica la presenza di un file d'installazione valido, e quando deve iniziare l'installazione da questo errore.

Come procedere affinchè tutto torni regolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato ed installato la PC Suite, ma non permette gli aggiornamenti rimandando alla nuova Nokia Suite o a Nokia Software Updater.

Quest'ultimo permette solo di aggiornare con nuove versioni, non con quella già installata, quindi nessuna news.

Vedo se riesco a scaricare la vecchia Ovi Suite e provo con quella.

Ormai è questione di principio. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy