Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Una Applicazione


maxippo87
 Share

Recommended Posts

salve... non so se si può dire.. cmq, ho un problema con l'applicazione "whatsapp".. funzionante, tutto bene, ma al momento di chiudere il programma, sia che utilizzi il wi-fi, sia che utilizzi il wap di vodafone, la connessione rimane attiva.. ho controllato se l'applicazione risultava aperta, ma era tutto chiuso.. e nonostante ciò, la connnessione rimaneva aperta.. ho anche provato a disattivare la connessione, ma x magia si riattiva da sola.. è l'unico programma che mi fa questo scherzetto.. infatti x esempio con ebuddy, se apro il programma si connette normalmente, e se lo chiudo la connessione si chiude anch'essa senza riaprirsi da sola come fa whatsapp.. soluzioni? XD grazie in anticipo.. p.s. ovviamente ho un nokia c7...

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione di symbian hai? perchè con symbian^3 e symbian anna è proprio il programma che si riconnette in automatico. con symbian belle(che è l'ultima versione uscita proprio questa mattina) le cose forse dovrebbero cambiare ma non sono ancora riuscito ad avere conferme

Con Belle dovrebbe essere diverso in quanto si può chiudete manualmente la connessione dati, mentre prima era il programma a controllare l'attivazione della connessione

.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Belle dovrebbe essere diverso in quanto si può chiudete manualmente la connessione dati, mentre prima era il programma a controllare l'attivazione della connessione

.

si infatti io sapevo così. l'applicazione tuttavia dovrebbe rimanere in background quindi la batteria potrebbe risentirne lo stesso. c'è qualcuno che può confermare o smentire? sarei interessato anche io a installare di nuovo whatsapp, magari senza doverlo togliere di nuovo a causa del consumo di batteria. grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy