Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code C7 059G4F2 E Aggiornamento A Belle


lory98
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, data l'uscita di belle ho controllato su questo sito il mio product code: http://europe.nokia.com/find-products/nokia-belle-update/nokia-belle-update-availability. Il problema è che il mio p.c. non è presente per il mio telefono. Ho un nokia C7-00 con questo p.c.: 059g4f2. Ho visto su altre discussioni e si tratta di: C7-00 RM-675 Telefonica O2 CZ CZ Mahogany brown V1 - MR. Che significa telefonica? Riceverò l' aggiornamento a Belle? quando ho aggiornato ad anna mi è uscito tutto in inglese e l'ho dovuto mandare alla garanzia per farmi mettere l'italiano. Mi succederà di nuovo? Se si cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti per le risposte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, si uscirà, non si sa quando, ma si, purtroppo tornerà in inglese perchè il tuo telefono è di importazione.

purtroppo ti conviene attendere e fai la stessa procedura di prima, rimandare in garanzia dopo averlo aggiornato, oppure installi l'aggiornamento di un altro product code invalidando la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah un altra domanda: quando collego il mio cell a pc suite e cerco gli aggiornamenti mi dice: Connessione ad internet non disponibile.... Quando poi sono connesso e navigo sul web, invece appena ho connesso il c7 di mio fratello la connessione c'era e la aggiornato a belle. Perchè mi succede solo a me? Devo cambiare qualche settaggio per verificare gli aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy