Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Post Aggiornamento A Belle


alexthebig
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

ho effettuato l'aggiornamento a Belle: tutto è andato liscio e il telefono sembra "nuovo"!

Peccato che adesso:

- non riesco ad effettuare videochiamate, anche se le ricevo: in pratica mi trasmette la mia immagine né riesco a vedere quella di chi mi videochiama;

- non esiste più l'applicazione "conversazioni": frustrante!

Any advise???

Help!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

ho effettuato l'aggiornamento a Belle: tutto è andato liscio e il telefono sembra "nuovo"!

Peccato che adesso:

- non riesco ad effettuare videochiamate, anche se le ricevo: in pratica mi trasmette la mia immagine né riesco a vedere quella di chi mi videochiama;

- non esiste più l'applicazione "conversazioni": frustrante!

Any advise???

Help!!!!

Ciao a tutti,

scusate se m'intrometto, ma ank'io ho installato Belle cn il pc ieri sera...

x ora tutto bene a parte qlk applicazione ke nn c'è piu'...ma poco male ho fatto un po' di pulizia...

ma scusate se la domanda è un po' stupida...

ogni volta ke avvio il dispositivo mi kiede il codice di protezione ke nn mi kiedeva prima e KE NN SO QUAL'E'!!!!!!!!!!!!!!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

io ho un problema ad aggiornare il nokia E7

non mi compaiono gli aggiornamenti eppure ho controllato, ed il mio codice compare in quelli del software disponibile.

ne sapete qualcosa?

Ma hai controllato con nokia suite? Che versione hai di suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta

ma pur nn avendolo modificato stamattina qnd l'ho riacceso ho provato a fare 12345 ma mi diceva "nn corretto" e si è acceso ugualmente....

cosa devo aspettarmi ke mi blocca il telefono?

:mumble::mumble::mumble:

Stranissimo che ti ha fatto accedere .. ora che c'è l'hai accesa prova a toglierlo dalle impostazioni il pin ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni giorno mi kiede sto codice e ogni giorno mi dice ke è errato ma mi si accende......

scusa....la piu' stupida delle domande come tolgo il PIN? :angel:

Ora non ho il telefono con me, ma dovresti andare in impostazioni e trovare gestione telefono se non sbaglio .. comunque lo trovi facilmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora non ho il telefono con me, ma dovresti andare in impostazioni e trovare gestione telefono se non sbaglio .. comunque lo trovi facilmente

grazie ma ho provato...

il codice di protezine NN E' IL PIN!!!!!!

nn ho trovato il modo di escludere qst richiesta

io nn l'ho cambiato...e prima nn era richiesto

HELP!!!!

Modificato da stefys
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Purtroppo ho fatto l'aggiornamento dell'N8 a Symbian Belle ma non funziona più Internet. Tim Web, non si collega, non passa a Dati. Nulla. :-(

La configurazione è ok, l'ho ricontrollata dieci volte: ibox.tim.it, dati mobili attivato, ecc.

Help.. Per me è impossibile stare senza Web sul telefonino, è indispensabile. Sto cercando in giro ma per ora non trovo niente..

Qualcuno ha avuto lo stesso o simile problema (magari con altri operatori con i quali la connessione non parte più dopo l'aggiornamento?)

Grazie.

Luciano

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema..ogni volta che accendo il telefono mi chiede il codice di protezione..non l'ho mai cambiato e anche io sapevo che di default era 12345...però non me lo accetta..dopo che mi dice "codice errato" io premo "annulla" e mi fa usare il cellulare tranquillamente..non si conoscono ancora soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy