Jump to content
Nokioteca Forum

Simbolo Condivisione In Galleria


fisic88
 Share

Recommended Posts

Salve,

dopo l'aggiornamento a Belle il mio nokia N8 mi dice "funzionalità non supportata" ogni volta che clicco sul simbolo condivisione foto per caricare le immagini su fb tramite social. Come mai? Come posso risolvere il problema? lo fa anche a voi?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

hai aggiornato all ultima versione di social x belle? Ti da lo stesso problema andando in galleria e cercando di condividere la foto su facebook tramite appunto la galleria ?

Ho scaricato la versione sullo store per belle. Il problema me lo da proprio andando dalla galleria. Se carico dall'app me le fa caricare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Volevo dirvi che ho studiato un pò il problema e infine ho capito da dove nasce il problema del "funzionalità non supportata" quando si clicca su simbolo per condividere foto nella barra in basso alla galleria.

Praticamente questa funzione va benissimo con il social preinstallato con il software belle (quello vecchio che passa ancora da ovi). Una volta che scaricate la nuova versione per belle (che va molto meglio e a me piace molto di più, con maggior scelta nelle funzioni), inizia a dare quel problema e le foto possono essere caricate solo tramite Social e non più cliccando direttamente il simbolino sotto la foto o nella galleria.

Per giunta penso che sia un bug dell'applicazione social e non di Belle in sè, in quanto prima di installarla funziona tutto correttamente ( ho fatto la prova aggiornando il tel del mio amico, prima di installare social va, dopo che installo la nuova versione di social fa come sul mio).

Detto ciò speriamo risolvino presto il problema, magari con una nuova versione di social.

Saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, se ce ne fosse bisogno, che il problema è dato proprio da social 1.5 :)

Eheh...c'è sempre bisogno di conferme, grazie mille! :)

Merito un salto di grado ora che ho scoperto e dato una soluzione :P ( scherzo, ci mancherebbe! )

Tornando serio volevo dire che molte delle app che nokia dice essere incompatibili in realtà sono compatibili perchè a me funzionano bene...alcune sono anche nello store del telefono con belle su. Spero non creino problemi in futuro.

Buona giornata.

Modificato da fisic88
Link to comment
Condividi su altri siti

Eheh...c'è sempre bisogno di conferme, grazie mille! :)

Merito un salto di grado ora che ho scoperto e dato una soluzione :P ( scherzo, ci mancherebbe! )

Tornando serio volevo dire che molte delle app che nokia dice essere incompatibili in realtà sono compatibili perchè a me funzionano bene...alcune sono anche nello store del telefono con belle su. Spero non creino problemi in futuro.

Buona giornata.

Alcune si rivolgono a versioni particolari delle app, come ad esempio Angry Birds, le cui prime versioni non sono compatibili ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per chi avesse già installato la versione di Social successiva, come si fa a tornare indietro? Devo dire che nonostante ci sia questo bug, preferisco la nuova versione con le notifiche e le widget dedicate. L'unica cosa è che usavo spesso la condivisione diretta. Vorrà dire che ne farò a meno e che condividerò a partire da Social.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti!

Io ho avuto lo stesso identico problema ma a me se ne aggiunge un altro...

Anche quando entro da Social (che non ho mai usato!) non mi fa condividere nulla... il caricamento della foto si blocca...

Io preferisco condividere le foto direttamente dalla galleria e/o fotocamera... posso tornare indietro con l'aggiornamento o c'è una soluzione?

Aiutatemi vi prego!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy