Jump to content
Nokioteca Forum

La Chiusura Chiamata Effettuata Va In Background


christiansem
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti: lo fa solo a me sto problema? ho cercato nel forum e nn ho trovato indizi.

Spiego: effettuo una chiamata, e quando ho terminato la conversazione e stacco il cell dall'orecchio x cliccare sul tasto rosso di termine chiamata, il telefono mi mostra la homepage con il baloon della chiamata in alto a dx vicino all'icona della batteria: quindi devo cliccarci sopra, farla apparire in grande e a quel punto, riagganciare.

nessun suggerimento a tal proposito?

ps nokia n8 acquistato con Anna nessuna modifica fatta da me..

GRAZIE

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aò volevo avvisare che ieri sera ho aggiornato a belle per rispondere anche a federica nokia n8 e che sta cosa NN SUCCEDE PIU', e belle è molto più fluido. finora niente problemi, un po' diverso da anna e i vecchi sym ma è carino.. nn capisco bene delle cose ancora, tipo il fatto che nelle schermate è ababstanza LUI che decide dove mettere le icone o i widget.. x il resto ne vale la pena.

ciò

Link to comment
Condividi su altri siti

Aò volevo avvisare che ieri sera ho aggiornato a belle per rispondere anche a federica nokia n8 e che sta cosa NN SUCCEDE PIU', e belle è molto più fluido. finora niente problemi, un po' diverso da anna e i vecchi sym ma è carino.. nn capisco bene delle cose ancora, tipo il fatto che nelle schermate è ababstanza LUI che decide dove mettere le icone o i widget.. x il resto ne vale la pena.

ciò

Ciao christiansem...grazie per l'aggiornamento..allora stasera mi dedicherò a Belle :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aò volevo avvisare che ieri sera ho aggiornato a belle per rispondere anche a federica nokia n8 e che sta cosa NN SUCCEDE PIU', e belle è molto più fluido. finora niente problemi, un po' diverso da anna e i vecchi sym ma è carino.. nn capisco bene delle cose ancora, tipo il fatto che nelle schermate è ababstanza LUI che decide dove mettere le icone o i widget.. x il resto ne vale la pena.

ciò

Puoi spostare i vari widget tenendo tappato sopra ognuno di loro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy