Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

@nico

confermo pure io.

oggi ho installato le microsoft apps dallo store, il font è stato modificato e di conseguenza anche le icone accanto ai modi d'uso, riavvia etc etc. Ho risolto con font zoomer e i fonts originali del buon moretto.

ciao cari,il grande moretto si è sbattuto un sacco per aiutarmi,ma nonostante ho sostituito i font con quelli originali e usato font zoomer,i simboli sono rimasti uguali :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche dopo il riavvio..?

Ok ho capito l'errore,in pratica io sostituivo il font originale di moretto e riavviavo subito,poi provato con font zoomer che ti fa riavviare,quindi se queste 2 operazioni le fai una dopo l'altra,non ti sistema il font,mentre bisogna sostituire il font,entrare subito in font zoomer e ripristinare il font originale,e font zoomer poi riavvia,e tutto torna apposto...ora ho i simbolo originali,il problema è che,i modi d'uso,li avevo cambiati manualmente xkè erano molto brutti da vedere,pensando che nn c'era modo di rimetterli...quindi credo che quelli adesso nn posso piu' rimetterli,xkè nei simbolo manuali quelli originali nn ci sono,LOL

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi quale è il file per il dizionario dello swype..??

Vi spiego cosa voglio fare.. Molte volte scrivendo con swype zeta gli sms escono parole che non possono essere eliminate... Cioè sono di default.. È possibile modificare l'archivio di queste in modo da tenere solo quelle che a me interessano..?? Così si libera spazio nel file dell'archivio delle parole e si limita anche gli errori in fase di scrittura e si migliora la velocità.. Che dite..??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno sa se Xeon avra' intenzione prima o poi di inserire nel suo cfw la possibilita' di modificare i tag mp3 direttamente dal cell???...Credo (a mio modestissimo avviso)che sia assurdo implementare il fw del nostro amatissimo n8 con tantissime migliorie, a volte troppo da funboy, ed invece una mod funzionale come quella di cui sto parlando sembra che passi sempre inosservata.Ho una memory da 32giga, circa 16 sono occupati da mp3.Tantissimi li scarico direttamente dal cel tramite alcune app tipo pep!mp3 e spesso i tag non ci sono.Per una migliore indicizzazione dei brani e per una piu'rapida e corretta "comunicazione" con coverup, sarebbe utilissimo poter avere i tag modificabili.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm... i tag mp3 nella 3.2.2 si possono già modificare...vai su "dettagli brano" e poi tappi nelle opzioni/tre linette in basso a destra e vedrai "modifica"...

ti ringrazio, provero' in questi giorni la versione di cui parli...Il fatto e' che pensavo di trovare la mod inserita anche nel changelog..e proprio ora la trovo gia' nella 3.0!...Ero rimasto un po' dietro io(alla 2.6)..Chiedo venia e ringrazio ancora una volta il lavoro di Xeon & Co.
Link to comment
Condividi su altri siti

La butto lì un po' a caso: credo che non si tratti di una mod ma di una funzionalità presente nella nuova versione del lettore musicale, perciò nel changelog non si trova.

ps. a giorni esce la una nuova versione del cfw di xeon, la 3.3. consiglio di aspettare quella! ;)

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti..con l'ultima versione 3.2.2 non funziona piu' coverup.l'applicazione parte e trova i miei brani musicali ma appena clicco su find missing covers mi dice "download failed" Ensue you have a working data connection ,and that time and date are set correctly on your device...Il wifi mi funziona bene e anche ia rte 3g...con la versione che avevo prima,la 2.6, cover up funzionava..

Vi prego se possibile di aiutarmi, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti..con l'ultima versione 3.2.2 non funziona piu' coverup.l'applicazione parte e trova i miei brani musicali ma appena clicco su find missing covers mi dice "download failed" Ensue you have a working data connection ,and that time and date are set correctly on your device...Il wifi mi funziona bene e anche ia rte 3g...con la versione che avevo prima,la 2.6, cover up funzionava..

Vi prego se possibile di aiutarmi, grazie.

La versione di Xeon dalla 3.0 alla 3.3 che uscirà a breve è basata su un FW non ufficialmente uscito ancora, una leaked insomma, pertanto alcuni programmi potrebbero trovare delle incompatibilità se non sono stati aggiornati dallo sviluppatore per la base FW sulla quale lavora Xeon. Ecco èerché molto probabilmente ti da questo problema.

Prova a cercare una versione più aggiornata di CoverUp e vedi se funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Ho un mistero da sottoporre alla vostra attenzione! Ieri ho flashato, tutto perfetto come al solito, stavolta dopo il flash ho addirittura fatto tutto da 0 e ho evitato l'utilizzo di s&r (più per scaramanzia che per altro). Dopo aver installato alcune (poche) apps, vado a configurare la mail e mi ritrovo hotmail già pronta per l'uso come se avessi già inserito username e password. Però io dopo il flash non l'avevo mica ancora fatto! C'è una spegazione razionale a questa cosa? Non riesco a capire come sia possibile visto che il telefono dopo il flash profumava di nuovo e funziona tutto alla perfezione! Possibile che il backup su microsd ora salvi anche i settaggi di hotmail?? (Ne dubito ma la buttò lì lo stesso)

COmunque tra un po' mi sa che riflasho... non posso vivere con un fardello simile sul groppone! :P

Aggiungo un'altra cosa. Ho appena rifleshato, e anche stavolta (come già successo ieri) subito dopo il flash ci sono dei problemini nel momento in cui l'n8 viene riconosciuto dal pc e poi si avvia (non sempre) la suite per installare il software di supporto..appena parte quest'ultima procedura nell'n8 compare il messaggio di errore "Impossibile avviare l'operazione. Programma già in uso" e poi qualche secondo dopo la suite dice che non è riuscita a installare il software di supporto nel dispositivo, suggerisce di andare tra le opzioni e al secondo tentativo il software di supporto si installa correttamente e il tutto funziona alla perfezione.

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, io l'orologio multizona non lo trovo da nessuna parte.

Ho letto sul changelog che si può attivare dal menù starter, ma a me lo starter presenta varie opzioni, ma non quella (per la precisione, mi presenta, nell'ordine: flashtool, uda tool, fast installer, attiva notifiche).

Che fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, io l'orologio multizona non lo trovo da nessuna parte.

Ho letto sul changelog che si può attivare dal menù starter, ma a me lo starter presenta varie opzioni, ma non quella (per la precisione, mi presenta, nell'ordine: flashtool, uda tool, fast installer, attiva notifiche).

Che fare?

L'orologio multizona è tra gli widget. Lo metti nella home, vai su starter, dopo attiva notifiche se fai annulla ti comparirà la richieta di attivazione dell'orologio, tap su ok, il telefono si riavvia in automatico e l'orologio sarà poi attivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Ho un mistero da sottoporre alla vostra attenzione! Ieri ho flashato, tutto perfetto come al solito, stavolta dopo il flash ho addirittura fatto tutto da 0 e ho evitato l'utilizzo di s&r (più per scaramanzia che per altro). Dopo aver installato alcune (poche) apps, vado a configurare la mail e mi ritrovo hotmail già pronta per l'uso come se avessi già inserito username e password. Però io dopo il flash non l'avevo mica ancora fatto! C'è una spegazione razionale a questa cosa? Non riesco a capire come sia possibile visto che il telefono dopo il flash profumava di nuovo e funziona tutto alla perfezione! Possibile che il backup su microsd ora salvi anche i settaggi di hotmail?? (Ne dubito ma la buttò lì lo stesso)

COmunque tra un po' mi sa che riflasho... non posso vivere con un fardello simile sul groppone! :P

Se nel backup della memory card tra gli elementi hai selezionato "tutto" ovvero anche "impostazioni" e "file" naturalmente lui fa anche i salvataggi della mail e quindi quando fai il ripristino ti rimette tutto com'era. :)

Aggiungo un'altra cosa. Ho appena rifleshato, e anche stavolta (come già successo ieri) subito dopo il flash ci sono dei problemini nel momento in cui l'n8 viene riconosciuto dal pc e poi si avvia (non sempre) la suite per installare il software di supporto..appena parte quest'ultima procedura nell'n8 compare il messaggio di errore "Impossibile avviare l'operazione. Programma già in uso" e poi qualche secondo dopo la suite dice che non è riuscita a installare il software di supporto nel dispositivo, suggerisce di andare tra le opzioni e al secondo tentativo il software di supporto si installa correttamente e il tutto funziona alla perfezione.

Anche a me era capitato con alcune versioni precedenti, ogni tanto anche Nokia Suite da i numeri, bisogna riavviare cellulare e Nokia suite e tutto funziona alla perfezione. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm nono il mio backup su micro sd comprende solo messaggi contatti eventi e preferiti! Davvero stranissima sta cosa non me la riesco a spiegare! Per provare a risolvere il problemino con la suite ho flashato davvero tante volte e ora addirittura mi ritrovo non solo hotmail, ma tutte le mie tre mail già impostate! :D Appena fatto il flash non ci sono, non so a che punto poi compaiano, boooh!

Il problema della mancata installazione dei driver subito dopo il flash a me non era mai mai capitata, perciò mi è venuto il dubbio che ci fosse qualcosa di storto in questa versione del cfw. Ma visto che sono il solo, ritento e spero di essere più fortunato! ;)

Grazie comunque! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento, per la 030.0609, sarà definitiva la S^4 Xeon 2.6 a meno di nuove smentite. smile.gif Anche perché non ci si può aggiungere più di quello che non c'è, evidentemente per il momento è stabile e quindi fino a che non vi saranno versioni aggiornate o nuove integrazioni da fare Xeon starà un po' a riposo. smile.gif

L'ho provato il io menù stile N9, dalla Xeon 2.3 alla Xeon 2.5.6 e devo dire che va davverò bene, è solo una riorganizzazione degli spazi per avere un menù più compatto. smile.gif

Prova e non te ne pentirai. smile.gif

scusate ma dove si può scaricare il menù stile n9??
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, Moretto ti confermo quanto scritto più sopra. Subito dopo il flash (fatto usando flash tool e andato a buon fine su phoenix) le email preimpostate non ci sono, dopo il ripristino del backup invece le mie tre mail tornano come per magia con tutte le impostazione. E confermo che il ripristino comprendeva solo messaggi, rubrica, preferiti e agenda!

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione di Xeon dalla 3.0 alla 3.3 che uscirà a breve è basata su un FW non ufficialmente uscito ancora, una leaked insomma, pertanto alcuni programmi potrebbero trovare delle incompatibilità se non sono stati aggiornati dallo sviluppatore per la base FW sulla quale lavora Xeon. Ecco èerché molto probabilmente ti da questo problema.

Prova a cercare una versione più aggiornata di CoverUp e vedi se funziona...

dalla versione 3.0 alla 3.2.2 coverup non funziona neanche con l'ultima versione ma con la 3.3 va una meraviglia....
Link to comment
Condividi su altri siti

devo segnalare un bug della versione 3.3 utilizzo l'applicazione skydirive per l'upload automatico delle foto sul mio account skydrive, il problema è che quando skydrive mi chiede di inserire username e password per accedere al mio account live non mi compare la tastiera!

magari è l'app che non è ancora pienamente compatibile con il nuovo fw.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy