Jump to content
Nokioteca Forum

Domande, Risposte, Soluzioni A Problemi Con Cfw S^4 Xeon


Recommended Posts

...per ora crasha solo sul sito della Apple...

Rispetto al browser della versione 111.030.0609 questo mi sembra si più veloce ma delle volte mi da l'impressione che sia un po' "provvisorio" e non stabile...

Ricordo una volta che mentre stava caricando il sito di Xeon la parte centrale della pagina è sparita mostrandomi le icone che avevo sulla home mentre le barre in alto e in basso sono rimaste al loro posto, poi come se niente fosse è tornato tutto a posto ed ho potuto navigare nel sito di Xeon...

E con il browser precedente NON mi era MAI successo...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

gente qualcuno sa se esiste un modo per riavere l'indicatore della batteria in bianco? ovviamente modificato i relativi file nel firmware..basta solo sapere quali e come...

e magari togliere la trasparenza dai widget meteo visto che non si riescono mai a leggere le temperature se si ha uno sfondo chiaro

broker mi affido a te

Modificato da natsu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti in materia non capisco abbastanza dopo aver fatto il download dei file s^4 xeon 3.2.2 non capisco come installarli nel cell...mi aiutate a capire come fare?grazie

Segui questa guida.. Non puoi sbagliare..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216507-guida-al-flash-cfw-con-phoenix/page__st__240

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando sta per finire la procedura, mi compare il messaggio "Si è verificato un errore. L'operazione è stata annullata"

Prova a fare così:

- Collega il telefono in modalità archivio di massa

- entra nella micro SD e trasporta la cartella nascosta "backup" nel pc e poi la elimini dal telefono

- scollega il telefono

- fai ripartire il backup e vedi se termina la procedura.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scrivo anche qui chiedo scusa ai moderatori per il post quasi uguale ma non so quale sia la discussione appropriata, se lo ritenete opportuno cancellate uno dei 2 post.

vorrei fare in modo che gli allegati PDF invece di aprirsi con adobe reader si aprissero con smart office, ho già cambiato l'associazione files in avanzate dei pdf, e infatti me li segnala linkati a picisel, ma non c'è verso anche dopo riavvio i PDF li apre sempre con acrobat reader.

purtroppo non sono nemmeno riuscito a disinstallare adobe reader dal telefono.

vi chiedo aiuto.

grazie

bruno

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il software 3.2.2 e sto provando a installare fmobi ma mi da un errore quando cerco di effettuare l'accesso su facebook. Questo sia con l'ultima versione di fmobi sia con con versioni precedenti che prima mi funzionavano tranquillamente. Vi allego la schermata che mi esce.. qualcuno può aiutarmi? Grazie. Ho provato a disinstallare e reinstallare già 10 volte ma niente.. sempre lo stesso errore...

Scr000001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il software 3.2.2 e sto provando a installare fmobi ma mi da un errore quando cerco di effettuare l'accesso su facebook. Questo sia con l'ultima versione di fmobi sia con con versioni precedenti che prima mi funzionavano tranquillamente. Vi allego la schermata che mi esce.. qualcuno può aiutarmi? Grazie. Ho provato a disinstallare e reinstallare già 10 volte ma niente.. sempre lo stesso errore...

Non so se magari sia un problema della versione 3.2.. Essendo una leaked magari ha qualche componente file che non è riconosciuto in quanto successivo al rilascio di fmobi.. Dovresti aspettare per vedere se qualcun altro ha lo stesso problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalla pagina facebook di fmobi:

"Okey, so Facebook has yet again changed something on their login procedure, so if you are now logged in to fMobi, don't logout since you might get into problems trying to login next time. I'll investigate the issue over the weekend and send working version to Nokia Store QA."

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui chiedo scusa ai moderatori per il post quasi uguale ma non so quale sia la discussione appropriata, se lo ritenete opportuno cancellate uno dei 2 post.

vorrei fare in modo che gli allegati PDF invece di aprirsi con adobe reader si aprissero con smart office, ho già cambiato l'associazione files in avanzate dei pdf, e infatti me li segnala linkati a picisel, ma non c'è verso anche dopo riavvio i PDF li apre sempre con acrobat reader.

purtroppo non sono nemmeno riuscito a disinstallare adobe reader dal telefono.

vi chiedo aiuto.

grazie

bruno

Purtroppo questo è un problema di Nokia Belle che non dipende dal CFW, anche se si cambia l'associazione file purtroppo questo non avviene e il programma che li apre rimane quello di default del telefono.

Non dipende da Xeon ma al momento sembra essere proprio un bug del FW originale belle che non hanno ancora sistemato.

Ho un problema con la modifica del menù da 3 a 4 colonne

quando vado a spostare il file mi dice impossibile aprire il file e se copio la cartella sys mi dice impossibile creare la cartella

c'è una soluzione?

Hai attivato le patch per la modifica dei file?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con la modifica del menù da 3 a 4 colonne

quando vado a spostare il file mi dice impossibile aprire il file e se copio la cartella sys mi dice impossibile creare la cartella

c'è una soluzione?

Ti ho risposto al post appena sopra di questo ultimo postato!!!!!!!!!!!!! :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho risposto al post appena sopra di questo ultimo postato!!!!!!!!!!!!! :sad:

Quando lo stavo scrivendo non c'era

comunque l'ho cancellato

Hai attivato le patch per la modifica dei file?

Grazie per la dritta

però c'è il problema delle icone che rimangono con dimensione originale

Modificato da ligimus
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate un informazione non riesco atrovare il flash tool 1.0(trovo solo il 3.0 ed il 3.1 ma non funzionano penso siano per l' E7) per nokia n8 qualcuno gentilmente mi può dire dove trovarlo.

Grazie mille, Diego

Con le ultime versini di Xeon, FLASHTOOL è già integrato e lo si avvia con l'applicazione starter.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy