Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Installato Belle. Ovviamente Problemi.


TureDos
 Share

Recommended Posts

Come da titolo. Ho installato belle...

Non ho più il 90% delle applicazioni e giochi che avevo! Neanche quelle compatibili! Angry Birds ad esempio lo era... Ora che devo fare? Le riscarico oppure provo a rimettere il vecchio backUp?

Inoltre: come attivo il risparmio energetico su belle? E si possono creare cartelle dentro altre cartelle nel menù? A me non me lo fa fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo. Ho installato belle...

Non ho più il 90% delle applicazioni e giochi che avevo! Neanche quelle compatibili! Angry Birds ad esempio lo era... Ora che devo fare? Le riscarico oppure provo a rimettere il vecchio backUp?

Inoltre: come attivo il risparmio energetico su belle? E si possono creare cartelle dentro altre cartelle nel menù? A me non me lo fa fare...

ciao

tutte le app le devi riscaricare...almeno io per le volte che ho formattato ho dovuto reinstallare le app quelle che non sono compatibili non vanno proprio..(vedi skype)..per il risparmio energetico vai su Impostazioni - telefoino - impostazioni telefono e metti visibile..cosi quando schiacci il tasto per spegnere t compare la scritta "Attiva risparmio energetico"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok quindi devo riscaricare tutto. Ma per lo spazio in memoria occupato dalle applicazioni come funziona? Perché io avevo prima, ed ho ora, 4gb liberi. Segno che le applicazioni sono state "rimosse" ma i file di esse sono ancora presenti nella memoria......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok quindi devo riscaricare tutto. Ma per lo spazio in memoria occupato dalle applicazioni come funziona? Perché io avevo prima, ed ho ora, 4gb liberi. Segno che le applicazioni sono state "rimosse" ma i file di esse sono ancora presenti nella memoria......

Era il dubbio che mi era venuto anche a me, cioè applicazione che non funziona ma per rimuoverla come fare?

Io non ho ancora aggiornato, perchè dopo esser stato scottato dall'aggiornamento mappe, ho capito che forse è sempre meglio aspettare un pochino...anche se ammetto che la voglia è tanta di iniziar a provare Belle.

Penso che comunque disinstallerò io prima i programmi e giochi, il fatto è che alcuni li ho anche pagati e sinceramente non la trovo una cosa corretta da parte di Nokia.

Modificato da Marko Evolution
Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento effettua un reset, se le applicazioni sono installate nella SD formattate anche quella per fare un aggiornamento "pulito". Le applicazioni scaricate dal Nokia Store su Mio contenuto ci sono tutte, se non vengono mostrate significa che non sono compatibili, ma visto che l'aggiornamento è uscito per tutti ci metteranno due tre settimane per aggiornare le applicazioni che necessitano dell'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento effettua un reset, se le applicazioni sono installate nella SD formattate anche quella per fare un aggiornamento "pulito". Le applicazioni scaricate dal Nokia Store su Mio contenuto ci sono tutte, se non vengono mostrate significa che non sono compatibili, ma visto che l'aggiornamento è uscito per tutti ci metteranno due tre settimane per aggiornare le applicazioni che necessitano dell'aggiornamento

Ma se le applicazioni non funzionano, quando le renderanno compatibili per Belle l'aggiornamento le andrà a sovrascrivere giusto?Ma quelle che uno ha pagato?

Modificato da Marko Evolution
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho istallato ieri sera Belle.

Tutto bene tranne per le mappe.

Quando cerco di aprire le mappe ottengo come risposta di disconnettere USB per utilizzare mappe.

Cosa può essere ????

Dai un'occhiata a questa discussione, dovresti risolvere il problema:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213652-problema-apertura-mappe/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy