Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia E63


StefanoPugliese
 Share

Recommended Posts

Ciao... sono un possessore di E63, tra l'altro in vendita.

Il telefono è in ottime condizioni, solo che ultimamente, dopo aver installato l'applicazione Whatsapp e rimosso successivamente, il menu principale mi segnala che ho delle applicazioni aperte. Ma visto che non vorrei cancellare le impostazioni attuali presenti sul telefono e la memory, riuscireste a darmi un consiglio su come poter "ripulire" il cellulare? Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

_ formattare sd: entri nel menù e cerchi l'icona "memory card", ci clicchi sopra e fai opzioni>formatta memory card

_ formattare cel: spegni il telefono (assicurati che sia caricata la batteria), tieni premuti 3, tasto verde di chiamata e *, accendi il telefono continuando a tenere premuto i tasti fino a che non compare la richiesta di data e ora

i tuoi dati si cancelleranno tutti... :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

_ formattare sd: entri nel menù e cerchi l'icona "memory card", ci clicchi sopra e fai opzioni>formatta memory card

_ formattare cel: spegni il telefono (assicurati che sia caricata la batteria), tieni premuti 3, tasto verde di chiamata e *, accendi il telefono continuando a tenere premuto i tasti fino a che non compare la richiesta di data e ora

i tuoi dati si cancelleranno tutti... :)

Grazie Moderatore, sono andato a "naso" ... ma alla fine ho fatto la metà delle cose, ho solamente formattato il tel digitando le cifre *# ecc ecc...

tutt'apposto !!!

Paz & Amor

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy