StefanoPugliese Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Ciao... sono un possessore di E63, tra l'altro in vendita. Il telefono è in ottime condizioni, solo che ultimamente, dopo aver installato l'applicazione Whatsapp e rimosso successivamente, il menu principale mi segnala che ho delle applicazioni aperte. Ma visto che non vorrei cancellare le impostazioni attuali presenti sul telefono e la memory, riuscireste a darmi un consiglio su come poter "ripulire" il cellulare? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 _ formattare sd: entri nel menù e cerchi l'icona "memory card", ci clicchi sopra e fai opzioni>formatta memory card _ formattare cel: spegni il telefono (assicurati che sia caricata la batteria), tieni premuti 3, tasto verde di chiamata e *, accendi il telefono continuando a tenere premuto i tasti fino a che non compare la richiesta di data e ora i tuoi dati si cancelleranno tutti... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoPugliese Posted February 9, 2012 Author Report Share Posted February 9, 2012 Ho Risolto !!! Ho resettato con la procedura standard solo il telefono, avendo passato precedentemente i dati sulla Sd. Grazie cmq caprioli Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoPugliese Posted February 9, 2012 Author Report Share Posted February 9, 2012 _ formattare sd: entri nel menù e cerchi l'icona "memory card", ci clicchi sopra e fai opzioni>formatta memory card _ formattare cel: spegni il telefono (assicurati che sia caricata la batteria), tieni premuti 3, tasto verde di chiamata e *, accendi il telefono continuando a tenere premuto i tasti fino a che non compare la richiesta di data e ora i tuoi dati si cancelleranno tutti... Grazie Moderatore, sono andato a "naso" ... ma alla fine ho fatto la metà delle cose, ho solamente formattato il tel digitando le cifre *# ecc ecc... tutt'apposto !!! Paz & Amor Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 l'importante è che hai fatto... comunque di nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now