Jump to content
Nokioteca Forum

Belle È Arrivato!


Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

Aggiornate Nokia Suite all'ultima versione sul PC... vi segnalerà che è disponibile Belle (il mio product code è 059D751LR162E)... date l'OK all'installazione e

NON TOCCATE IL TELEFONO.. anche se richiede di selezionare la lingua (dico sul display).. almeno così mi dice il software.. ed io non l'ho più sfiorato l'N8!

La procedura esegue il backup ed aggiorna a Belle (io avevo Anna e tutti gli update)..

Ad un certo punto fa una musichetta nuova all'accensione.. buon segno. Dico che si riaccende.

Il Nokia Suite esegue il ripristino del backup, agenda messaggi etc.etc.

Tempo totale dell'operazione tra download dei quasi 300 mega e installazione una mezz'ora, ma dipende da vari fattori velocità internet etc.etc..

Alla fine dell'aggiornamento il Nokia Suite segnala un aggiornamento supplementare.. si puo' installare un widget di ricerca sul N8... io l'ho fatto.

Non mi resta che testare a fondo il tutto.

-_-

Modificato da Marco il Magico
Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono si è acceso... icone dei programmi PRECEDENTI nel desktop SPARITE (da tutte le pagine)..

OK

Agenda,messaggi, note, mp3 (e galleria in generale)...

KO

sono spariti una caterva di softwareeeeeeeeeeeeee!!

Cancellate TUTTE le stazioni radio che avevo memorizzato

:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

cancellata la password per accedere al WI-FI ..l'ho rimessa e dopo un po' che cercavo di

risistemare il tutto a MIO PIACIMENTO ..quattro pallini lampeggianti e.... PRIMO RESET!!

Alèèèèèè!!! Cominciamo bene!!

:incazzato: :incazzato: :incazzato:

Modificato da Marco il Magico
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è vero c'è anche per me!!!!!!! :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Il mio PC è 059D4X3 brand T mobile Germania

Però sinceramente preferisco aspettare di sentire di qualcun altro che lo ha installato.... :P:D

@Marco il Magico: Dai non lamentiamoci da subito dopo aver aspettato tanto... e poi si sapeva che avremmo perso tutto il contenuto del telefono, impostazioni e personalizzazioni comprese :angel:

Modificato da lilli333
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è vero c'è anche per me!!!!!!! :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Il mio PC è 059D4X3 brand T mobile Germania

Però sinceramente preferisco aspettare di sentire di qualcun altro che lo ha installato.... :P:D

fai bene non si sa mai :thumbs: ma sapete se n8 sarà compatibile per carla ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è vero c'è anche per me!!!!!!! :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Il mio PC è 059D4X3 brand T mobile Germania

Però sinceramente preferisco aspettare di sentire di qualcun altro che lo ha installato.... :P:D

@Marco il Magico: Dai non lamentiamoci da subito dopo aver aspettato tanto... e poi si sapeva che avremmo perso tutto il contenuto del telefono, impostazioni e personalizzazioni comprese :angel:

Bè avevo letto in un post di un utente che lo aveva chiesto alla Nokia...e l'aveva rassicurato che non sarebbero andati persi i programmi!!

:incazzato: :incazzato:

Cioè se da un lato mi si è "ripulito" dall'altro ..voglio vedere quanta roba una volta GRATIS dal Nokia Store riusciro a reinstallare!!

Modificato da Marco il Magico
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè avevo letto in un post di un utente che lo aveva chiesto alla Nokia...e l'aveva rassicurato che non sarebbero andati persi i programmi!!

:incazzato: :incazzato:

Cioè se da un lato mi si è "ripulito" dall'altro ..voglio vedere quanta roba una volta GRATIS dal Nokia Store riusciro a reinstallare!!

Anch'io avevo letto quel post, e la Nokia diceva che non sarebbero andati persi i programmi che erano preinstallati in Anna e non quelli che avevi installato tu..

Per quanto riguarda gli altri programmi forse adesso non sono disponibili proprio tutti, ma vedrai che tempo max un mese saranno tutti compatibili con Belle, ne sono convinta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy