Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Tutto


delvheart
 Share

Recommended Posts

dipende da cosa intendi per formattazione.

se ti riferisci alla formattazione della sd perderai tutte le applicazioni installate sulla sd

se ti riferisci al reset, elimini tutte le applicazioni installate sulla memoria del cellulare.

quindi, in entrambi i casi non hai controllo su quali app vengono eliminate. sono eliminate tutte quelle che hai installato sul supporto che stai formattando.

se invece ne vuoi eliminare solo alcune allora dovrai disinstallarle manualmente dalla gestione applicazioni

con il reset perdi anche le impostazioni personali,rubrica sulla memoria del cell, messaggi, foto ecc... che a quanto ho capito cmq non dovresti avere

ps. tu formatti la memoria, non l'applicazione ;)

se tu vuoi ripulire il cell puoi tranquillamente fare un reset piu un format della sd, cosi cancelli tutto e poi ci rimetti il navigatore in versione gratuita qualora non te lo ritrovassi

Link to comment
Condividi su altri siti

per il reset basta il codice *#7370# il codice di protezione è 12345 se non è stato cambiato

la formattazione della sd si fa dalla app gestione file nel cell.

la disinstallazione selettiva si va in impostazioni->gestione app->app installate->seleziono app di interesse->opzioni->disinstalla

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei togliere tutti i programmi che nn mi servono e praticamente c'e ne sono una infinità,tutti che si collegano in internet

ma nn vorrei cancellare file x ovi

insomma se formatto ovi map rimane?

per il reset basta il codice *#7370# il codice di protezione è 12345 se non è stato cambiato

la formattazione della sd si fa dalla app gestione file nel cell.

la disinstallazione selettiva si va in impostazioni->gestione app->app installate->seleziono app di interesse->opzioni->disinstalla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy