Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento A Belle


fabio03
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io aggiornando il mio C7 a Belle, viene fuori un avviso con "Connessione con il dispositivo persa".

Io ho provato a seguire tutti i passaggi indicati, ma non da segnali di vita.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille!!

Ciao, io alla videata "Connessione con il dispositivo persa" ho clikkato su "OK" , senza fare altro, ho atteso ed poco dopo è ripartito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

anch'io ho un problema, attacco il mio E7 e non mi trova gli aggiornamenti e per di piu' se clicco su aggiorna mi esce fuoti questo:

"IL dispositivo in uso non è attualmente compatibile con il software disponibile, riprovare piu' tardi."

premetto che ho già controllato se per il mio telefono era disponibile l'aggiornamento e che ci sto provando da ore,

qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A tutti

anch'io ho un problema, attacco il mio E7 e non mi trova gli aggiornamenti e per di piu' se clicco su aggiorna mi esce fuoti questo:

"IL dispositivo in uso non è attualmente compatibile con il software disponibile, riprovare piu' tardi."

premetto che ho già controllato se per il mio telefono era disponibile l'aggiornamento e che ci sto provando da ore,

qualcuno sa dirmi cosa possa essere successo????

grazie

Per E7-00 c'è una apposita sezione, quindi posta lì per vere soluzioni specifiche. Grazie. :thumbs:

Così "a bomba" bisognerebbe che tu indicassi se il tuo cellulare è Brandizzato oppure no ed eventualmente anche il Product Code. In questo modo una spiegazione più plausibile è possibile farla. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy