Jump to content
Nokioteca Forum

Flipclock Black&white In Italiano


provinciami
 Share

Recommended Posts

Widget orologio modificato in Italiano da me....(è una modifica del nome del giorno molto semplice da fare, ci si impiega una decina di minuti utilizzando programmi tipo gimp :thumbs: )

FlipClockBlack.jpg

FlipClockBlack.zip

FlipClockBlackSans.jpg

FlipClock BlackSans.zip

FlipClockWhite.jpg

FlipClockWhiteITASansBold.zip

Modificato da provinciami
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Provinciami.........sei un mostro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(.....solo perchè non sei passato a Belle :P .....)

GRANDE!

:lol: :lol: :lol: non penso di passare a belle entro breve, leggo un po' troppi bug qua e la... Anna è stabile e non mi da problemi,anche se devo dire che la voglia di passare a belle è tanta....vediamo se a breve usciranno dei fix :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@ururusarara io su N8 clicco sul widget (precisamente su l' orario) mi si apre un' altra schermata e ricliccando sull'orario si apre la schermata sveglia

@nicojackson a me non consuma niente, come hai visto questo consumo,con che programma ? Io uso jbak taskman

con "inforam" di xeon,jbak mi dava problemi con belle,mi bloccava il tasto menu,non mi faceva sbloccare il telefono!

edit: vi diro',ho provato ora a rimetterlo,prima avevo 112 mb di ram,appena ho messo l'orologio non è sceso,ora piano piano,dopo qualche minuto,è arrivato a 108,se invece nn ho l'orologio,questo non succede :)

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

una info. dallo screen vedo che ci sono tre aree:

ora, data, giorno

se premete sui vari contenuti, ad esempio l'ora, vi apre tutto il widget e poi dovete riselezionare la sezione dell'ora per accedere alla sveglia ad esempio, o vi accede direttamente alla sveglia dalla home con il primo click?

ve lo chiedo perche ad esempio sto provando il widget su 5800 con porting c6 e mi funziona, solo che ha il comportamento che vi ho descritto sopra.

quindi volevo capire se è il widget originale che funziona cosi o se è il fatto ad averlo messo su un s5edition

inoltre noto anche uno sfarfallio quando torno in home dopo il click sul widget

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

una info. dallo screen vedo che ci sono tre aree:

ora, data, giorno

se premete sui vari contenuti, ad esempio l'ora, vi apre tutto il widget e poi dovete riselezionare la sezione dell'ora per accedere alla sveglia ad esempio, o vi accede direttamente alla sveglia dalla home con il primo click?

ve lo chiedo perche ad esempio sto provando il widget su 5800 con porting c6 e mi funziona, solo che ha il comportamento che vi ho descritto sopra.

quindi volevo capire se è il widget originale che funziona cosi o se è il fatto ad averlo messo su un s5edition

inoltre noto anche uno sfarfallio quando torno in home dopo il click sul widget

darkangel,anche a me,al primo click vedo solo l'orologio,al secondo click entro dove clicco,orologio,agenda etc...

ogni tanto scatta in modo strano,pero' generalmente va bene :)

edit: hai ragione per lo sfarfallio :)

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio C6-01 funziona in questo modo, se clicco sul widget mi cambia schermata, sfondo tutto nero con widget tale e quale, toccando sulla parte dell'ora mi apre la schermata con impostazioni dell'ora e della sveglia,mentre se tocco la parte data- giorno, mi si apre l'agenda. Interessante notare che quando tocco la freccetta per tornare sulla HS, l'orologio ripropone il cambio del minuto,pur mantenendo la stessa cifra.

Link to comment
Condividi su altri siti

una info. dallo screen vedo che ci sono tre aree:

ora, data, giorno

se premete sui vari contenuti, ad esempio l'ora, vi apre tutto il widget e poi dovete riselezionare la sezione dell'ora per accedere alla sveglia ad esempio, o vi accede direttamente alla sveglia dalla home con il primo click?

confermo quello che chiedi che è come avevo scritto nel post #9

per lo sfarfallio lo noto anche io ma non sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto diverse prove e ho visto che l orologio mi consuma all incirca 1/1,5 MB ... Jbak lo trovo molto affidabile

riciao provinciami :)

avevo questa cosa che mi assillava,e quindi ho provato e riprovato,tantissime volte XD

niente da fare,con 112 mb,metto l'orologio,e mi passa direttamente a 108 mb...

l'ho lasciato stare,e poco fa ero a 103,tolto il widget,istantaneamente a 112 XD,:(:(:((:

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

una info. dallo screen vedo che ci sono tre aree:

ora, data, giorno

se premete sui vari contenuti, ad esempio l'ora, vi apre tutto il widget e poi dovete riselezionare la sezione dell'ora per accedere alla sveglia ad esempio, o vi accede direttamente alla sveglia dalla home con il primo click?

ve lo chiedo perche ad esempio sto provando il widget su 5800 con porting c6 e mi funziona, solo che ha il comportamento che vi ho descritto sopra.

quindi volevo capire se è il widget originale che funziona cosi o se è il fatto ad averlo messo su un s5edition

inoltre noto anche uno sfarfallio quando torno in home dopo il click sul widget

Appunto è quello che intendevo io :) perchè l'originale mi va sul menù orologio e posso selezionare il secondo tab orologio mondiale che mi è molto utile,

il widget è molto bello ma sarebbe migliore se quando clicchi non va nella schermata successiva e ricliccare, sarebbe comodo nel menu principale

che salta il primo passaggio ed è buona la funzione clicca orario va nel menu orologio, clicca giorno e va nell'agenda ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy