Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E90 Dual Sim


Recommended Posts

Ragazzi/e buona sera...

con l'avvento di tutti questi celluari dual sim (per altro con poche più funzioni di un cordless) mi è sorta una domanda: potrei, tramite qualche trapianto, trasformare anche il mio e90 in un dual sim?

so che serve un alloggiamento in più e un'antenna in più (ovviamente una volta che ci sono vorrei che le sim funzionassero contemporaneamente....se ci riesce un cordless!!!!!) e per questo potrei procurarmi un altro e90...poi io credo che servirà un software che gestisca questa cosa...credo....

qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta?

è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere...finora mi sono solo limitata a smontare e rimontare il mio e90 senza apportare modifiche...

grazie a chi mi aiuterà :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

in contemporanea è impossibile per il semplice fatto che servono fisicamente 2 moduli gsm, 2 telefoni per capirci, tant'è che i dual sim hanno 2 imei perchè alla rete ogni cell viene identificato ed abbinato ad una sim. quindi fai te.

quello l'avevo letto....infatti è per questo motivo che volevo tentare di unire due cel insieme....in qualche modo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy