Jump to content
Nokioteca Forum

C6-00 Start-Up Failed


nelloschettini
 Share

Recommended Posts

Ciao chiedo aiuto in questa discussione, dopo aver cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla che mi potesse essere d'aiuto. Ho un Nokia C6-00 che dopo un flash negativo quando vado accenderlo vibra e compare una scritta Start-up failed e dice di contattare l'assistenza.

Ce un metodo per evitare l'assistenza ?? Preciso che il cellulare non è il mio. E' la prima volta che ho a che fare con un Symbian.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao chiedo aiuto in questa discussione, dopo aver cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla che mi potesse essere d'aiuto. Ho un Nokia C6-00 che dopo un flash negativo quando vado accenderlo vibra e compare una scritta Start-up failed e dice di contattare l'assistenza.

Ce un metodo per evitare l'assistenza ?? Preciso che il cellulare non è il mio. E' la prima volta che ho a che fare con un Symbian.

Grazie.

si..ripeti la procedura di flash con Phoenix e vedi che si sistema..la guida la puoi trovare qua sul sito..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy