Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso A Yahoo Mail


riki82
 Share

Recommended Posts

Ho provato a guardare la mia posta elettronica su yahoo con il cellulare, e dopo aver immesso i dati per l'account, mi ha aperto la posta in arrivo come immaginavo, ma poi quando ci clicco sopra per aprirle non succede nulla.

Ho cercato su yahoo, ma sembra che l'apps per windows phone non ci sia ancora, mi confermate questa cosa o c'è un modo per aprire le mail? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho creato un account su windows live aggiungendo l'account yahoo a quello hotmail.......non ce l'ha fatta....

Allora ho provato a fare l'accesso dal cellulare da impostazioni - email e account.....lì ho aggiunto un account (quello yahoo) e magicamente è apparsa un'icona 'yahoo mail' nella lista delle apps.....adesso funziona. :blink:

Ora guardo nel market per l'app che stoppa la musica, ma ho scoperto che se schiaccio 3 o 4 volte il tasto di spegnimento si spegne il lettore. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora guardo nel market per l'app che stoppa la musica, ma ho scoperto che se schiaccio 3 o 4 volte il tasto di spegnimento si spegne il lettore. :shifty:

Si, è un piccolo trucchetto che funziona dalla schermata sblocco! Basta premerlo velocemente due volte consecutive :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho provato a guardare la mia posta elettronica su yahoo con il cellulare, e dopo aver immesso i dati per l'account, mi ha aperto la posta in arrivo come immaginavo, ma poi quando ci clicco sopra per aprirle non succede nulla.

Ho cercato su yahoo, ma sembra che l'apps per windows phone non ci sia ancora, mi confermate questa cosa o c'è un modo per aprire le mail? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy