Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Xm


mer5800
 Share

Recommended Posts

Salve, è la prima volta che scrivo nel forum.

Ho un nokia 5800 XM, e non riesco a collegarmi ad internet via wi fi. Infatti mi da il seguente messaggio di errore: impossibile connettersi al sito web.

Voglio sottolineare che con la connessione wap della vodafone (wap.omnitel.it) riesco a navigare.

Andando su Impostazioni - Connettività - Destinazioni - Internet, ho la mia rete wifi come priorità 1 in punto di accesso, e priorità 2 la rete vodafone.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao allora come prima cosa:

1) Fai la ricerca wifi e poi opzioni-> avvia navigazione web!

2) Se non dovesse funzionare prova a resettare il router e poi ritenti con il punto 1)!

3) Se non dovesse funzionare nulla ancora vai in destinazioni->opzioni->connessione predefinita e metti la tua rete wifi, poi ritenta con il punto 1)!

Fammi sapere!

N.B. Per provare se funziona internet (con la wifi) collegati a siti semplici per esempio www.google.it perchè è possibile che non ti funzioni la connessione wifi in quando inserisci siti inesistenti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy