Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Android


Recommended Posts

se non hai problemi ad acquistare online, la gamma sensation è a prezzi veramente abbordabilissimi! :thumbs: in questi giorni è in arrivo anche la versione bianca! :thumbs:

altrimenti nei negozi fisici i prezzi sono molto alti a meno di offerte.. :thumbdown:

S2 e Sensation hanno dalla loro pregi e difetti, quindi direi che conviene più guardare a quello che si trova al minor prezzo, a meno che non ti piaccia più uno o l'altro! :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimi!! ;) ma per quanto riguarda la fotocamera?.. uno smartphone migliore di quella dell'n8?

mi conviene aspettare marzo per l'uscita di nuovi??

la qualità non si misura in Mpx, e vai sicuro che con le camere di galaxy s2 e sensation fai belle foto! se vai nella sezione samsung trovi le foto fatte con gs2 di vari utenti, mentre se vai nella sezione Bar trovi una discussione sulle foto e nell'ultima pagina ne ho pubblicate un pò fatte con sensation.

come potrai vedere la qualità è buona! :) per camere migliori sul mercato c'è il Sensation XL, variante di sensation con processore singlecore, votato alla multimedialità e con una delle fotocamere in assoluto migliori del mercato! l'obbiettivo fa scatti assurdi! :lmaosmiley:

secondo me se vuoi aspettare i nuovi devi aver pazienza e sopratutto disponibilità economia! a breve verranno presentati nuovi dual core (htc Ville e Samsung Galaxy s2 Plus) e a data ancora da decidere nuovissimi quad core (galaxy s3 e htc Endeavour).

se non hai fretta e vuoi spendere qualcosina in più allora meglio aspettare, altrimenti oggi gs2 e sensation sono i migliori! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piace un botto l'Xperia S, quello si che farà delle foto stupende imho! Se esce ad un prezzo abbordabile e prima possibile è consigliato, in caso contrario Samsung e Htc :)

Comunque se puoi aspettare ti consiglio vivamente di aspettare Marzo, sia per le novità che arriveranno che per una questione di calo prezzi :thumbs:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

A me piace un botto l'Xperia S, quello si che farà delle foto stupende imho! Se esce ad un prezzo abbordabile e prima possibile è consigliato, in caso contrario Samsung e Htc :)

Comunque se puoi aspettare ti consiglio vivamente di aspettare Marzo, sia per le novità che arriveranno che per una questione di calo prezzi :thumbs:

mi conviene aspettare ;) l'Xperia S è un buon telefono :) ma... i suoi difetti?:)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi conviene aspettare ;) l'Xperia S è un buon telefono :) ma... i suoi difetti?:)

eh non è ancora uscito, difficile da dire! :lol:

a prestazioni sarà il top, è un top per il display, bello il design, bello tutto insomma! :P forse forse l'interfaccia non sarà bellissima, ma è da vedere!

l'unico problema secondo me sarà il prezzo: se esce a 599 a marzo/aprile allora possono tenerselo, perchè dopo 2 mesi escono i quadcore a quel prezzo! :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Denix, deve uscire a Marzo e ad un prezzo sicuramente minore di 599. Purtroppo arriva con un po' di ritardo è vero ma mi da l'impressione di un device ben studiato e che si distingue bene dalla massa, mi piace :rolleyes: Vediamo quando esce che succede!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy