Jump to content
Nokioteca Forum

La Nuova Ps Vita Dal 22 Febbraio In Italia


darkshadow305
 Share

Recommended Posts

ps-vita-prezzi-console.jpg

I fans di Sony stanno aspettando con impazienza la nuova PS Vita, che arriverà il prossimo 22 febbraio in Italia. Mancano quindi solo una ventina di giorni prima di poter provare in prima persona tutte le novità, tantissime, introdotte all’interno della nuova piattaforma di gioco mobile dell’azienda produttrice giapponese. La PlayStation Vita si potrà acquistare in versione solo Wi-Fi al prezzo di 249 euro e in versione anche con connettività 3g al costo di 299 euro. Ma è disponibile anche con la formula in abbonamento.

Questa formula sarà offerta in esclusiva da Vodafone che permetterà agli utenti, a partire dal 22 febbraio, di ottenere la nuovissima console di gioco in abbonamento, pagando 19 euro al mese. Si tratta in particolare della versione Wi-Fi e 3g e compresa nell’offerta ci sarà anche la possibilità di collegarsi ad internet senza limiti, fino a 1 GB a 1,8 Mbps, poi a 64 kbps.

Naturalmente si potrà acquistare la console videoludica in versione ricaricabile. In questo caso sarà a disposizione degli interessati una sim con 5 euro di traffico. Se si attiva la scheda sarà possibile usufruire dell’offerta per la navigazione su internet senza limiti pagando un euro al giorno, che sarà conteggiato solo se si effettua la connessione. L’offerta prevede 5 euro di canone mensile, che per il primo mese è gratis.

In tutti i casi, in abbonamento o in ricaricabile (in questo caso effettuando una ricarica di almeno 15 euro), sarà possibile scaricare gratuitamente il videogame WipeOut 2048, un titolo che sicuramente piacerà ai giocatori appassionati di corse.

Il doppio stick analogico, il sensore di rilevamento integrato, lo schermo OLED da 5 pollici, il touch screen anteriore e il touch pad posteriore, le due telecamere e tutte le altre caratteristiche della PS Vita ci consentiranno di avere ampie possibilità di divertimento e di interazione con i nostri amici, anche attraverso le funzionalità social.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy