Jump to content
Nokioteca Forum

Lg Dual,nokia 5800, N82


Recommended Posts

no che dici è buono deve tenersi lg dual optimus e il nokia 5800 perche ormai il nokia

n82 è vecchio e non vale a niente se confrontato con lg e 5800

Non ho detto che non deve tenerselo, ho detto solo che se mette un Rom anche sul Dual girerebbe almeno 5 volte meglio.

Il bello è che lg non invalida la garanzia per il modding e ci sono già Rom basate su ICS per Dual se non sbaglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti..è un discorso logico..tenere l.n82 x avere almeno un tel con la tastiera fisica..

il vero è che lg l'ho comprato 3 giorni fa..e lo devo capire..

nel 5800 non gli ho fatto nulla..

anche perchè non ne sono capace..

ma sul 5800 si può fare qualcosa per migliorare l'utilizzo?

agrrrr proprio il Dual!.. :thumbdown: a quanto se posso sapere? :( menomale che LG per il dual non fa decadere la garanzia se hai rom custom!

per il 5800 si può fare si, ma i risultati sono comunque inferiori a quelli che avrai sul dual, quindi meglio tenere l'n82 che va da dio e fa tutto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

agrrrr proprio il Dual!.. :thumbdown: a quanto se posso sapere? :( menomale che LG per il dual non fa decadere la garanzia se hai rom custom!

per il 5800 si può fare si, ma i risultati sono comunque inferiori a quelli che avrai sul dual, quindi meglio tenere l'n82 che va da dio e fa tutto! :)

lg optimus dual 350 euro..ma cmq per le caratteristiche sia sofwtare che hardware no mi sembra cosi male..anzi

che faccio allora mi tengo l n82 ,tanto per il touch c'è il dual giusto?

po l'82 mi sembra il classico nokia un po più evoluto...

L'unica cosa che rimpiango del 5800 è l'ottimo audio nella capsula auricolare , il vivavoce, è il nokia map come navigatore..

Modificato da montalbano1
Link to comment
Condividi su altri siti

agrrrr proprio il Dual!.. :thumbdown: a quanto se posso sapere? :( menomale che LG per il dual non fa decadere la garanzia se hai rom custom!

per il 5800 si può fare si, ma i risultati sono comunque inferiori a quelli che avrai sul dual, quindi meglio tenere l'n82 che va da dio e fa tutto! :)

non e proprio male il dual,poi lg lo aggiorna ad ice cream sandwich e lo migliora proprio per recuperare la credibilità che hanno perso l'anno scorso

Link to comment
Condividi su altri siti

non e proprio male il dual,poi lg lo aggiorna ad ice cream sandwich e lo migliora proprio per recuperare la credibilità che hanno perso l'anno scorso

mah, aggiornare ad ics non è semplicissimo, perchè cambia anche la base del kernel e tutto.. e visti i tempi che ci sono voluti per aggiornare a gingerbread non la vedo proprio rosea.. :thumbdown:

poi vabbè, con le custom rom si fan miracoli! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, aggiornare ad ics non è semplicissimo, perchè cambia anche la base del kernel e tutto.. e visti i tempi che ci sono voluti per aggiornare a gingerbread non la vedo proprio rosea.. :thumbdown:

poi vabbè, con le custom rom si fan miracoli! :thumbs:

scusa perchè non ci possono riuscire? mica sono scemi quelli

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa perchè non ci possono riuscire? mica sono scemi quelli

si ma infatti non ho detto che non ci riescono! il problema nasce dal tegra 2, perchè nvidia non ha rilasciato tutto quello che serve per sviluppare. di conseguenza gingerbread è uscito 8 mesi dopo che il telefono è uscito! :) quando già doveva uscire con gingerbread! :thumbdown:

per questo non sono molto fiducioso su tempi rapidi per il dual e ics... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma infatti non ho detto che non ci riescono! il problema nasce dal tegra 2, perchè nvidia non ha rilasciato tutto quello che serve per sviluppare. di conseguenza gingerbread è uscito 8 mesi dopo che il telefono è uscito! :) quando già doveva uscire con gingerbread! :thumbdown:

per questo non sono molto fiducioso su tempi rapidi per il dual e ics... :thumbdown:

però ora non va così male,il prada sarà aggiornato nel secondo trimeste e credo anche il dual

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy