Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Nokia 5230


Recommended Posts

ragazzuoli, ho un problema che consiste nel flashare il mio nokia 5230...con ogni metodo di flash alla fine il telefono fa una schermata bianca e poi una con righe nere...dopo questo, quando schiaccio il tasto di accensione emette solo una vibrazione ma non parte! come devo fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzuoli, ho un problema che consiste nel flashare il mio nokia 5230...con ogni metodo di flash alla fine il telefono fa una schermata bianca e poi una con righe nere...dopo questo, quando schiaccio il tasto di accensione emette solo una vibrazione ma non parte! come devo fare???

semibrikki scarica la versione nuova e flasha

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzuoli, ho un problema che consiste nel flashare il mio nokia 5230...con ogni metodo di flash alla fine il telefono fa una schermata bianca e poi una con righe nere...dopo questo, quando schiaccio il tasto di accensione emette solo una vibrazione ma non parte! come devo fare???

Ciao , probabilmente hai flashato una versione del fw inferiore alla tua e quindi il cell. non si accende. In questo caso scarica un versione di cfw, presente sul forum, con fw. uguale o superiore alla tua e poi flasha.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è un messaggio risalente a un anno e mezzo fa... Penso che l'utente, dopo più di un anno, abbia fatto qualcosa.. Non credo che tuttora il suo telefono non funzioni e stia ancora cercando una soluzione, dopo cosi tanto tempo. No?

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy