Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione


Panda3993
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un nokia e90 che presenta il seguente problema: il tasto di accensione non funziona più, e se lo metto sotto carica compare la scritta nokia per circa 2 secondi, poi lo schermo diventa bianco e successivamente nero (si alterna per quattro-cinque volte) ed infine compare l'indicatore della carica in alto a destra sul display (sia interno che esterno) che si muove indicando che la batteria si carica (almeno credo). se si preme un qualsiasi tasto della tastiera esterna il display si illumina. Purtroppo però non si riesce ad accenderlo in nessun modo. Può essere che la batteria si completamente esaurita??? se no cosa potrebbe essere??? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

era completamente scarico quando l'hai messo in carica? :) secondo me, se fosse la batteria fritta, non si caricherebbe neppure...l'unica sarebbe provare a cambiare la parte logica dove è situato il tasto di accensione...su ebay si trovano e90 da catafascio per prendere i pezzi, con poche decine d'euro hai un muletto da ricambi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy