Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 500 Chat Di Facebook


AngeloTradito
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un problema con la chat di fb su lumia 800. Quando provo a collegarmi mi da errore 500. Succede anche a voi? Me lo fa da ieri sera ma prima non ho controllato se funzionava. Mi è tornato il cell dall'assistenza giovedì non vorrei che avessero fatto casini alla Nokia -.-

Su fb ho la navigazione sicura disattivata quindi non dipende da quello

Modificato da AngeloTradito
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un problema con la chat di fb su lumia 800. Quando provo a collegarmi mi da errore 500. Succede anche a voi? Me lo fa da ieri sera ma prima non ho controllato se funzionava. Mi è tornato il cell dall'assistenza giovedì non vorrei che avessero fatto casini alla Nokia -.-

Su fb ho la navigazione sicura disattivata quindi non dipende da quello

Si confermo stesso problema, dopo due giorni risolto, aspetta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai capito bene ...lo avevo, per 2-3 gg mi dava i tuoi stessi problemi ora va benissimo.... :thumbs:

Scusami, ma se mi chiedi il perchè NON so risponderti assolutamente, se mi chiedi cosa ho fatto posso risponderti...NIENTE!! :angel:

hahahah ok aspetterò allora, ti ringrazio

Modificato da AngeloTradito
Link to comment
Condividi su altri siti

..penso di aver capito come fare:

dall'account di Windows Live vai nelle opzioni ..sezione generale, personalizza la home...opzioni avanzate...connetti i tuoi servizi a live e successivamente selezioni fb.

Io ho fatto così e oltre a poter chattare su fb dal messanger di windows live si è attivata la chat sul cell.

Spero di essere stato d'aiuto! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti ma che applicazione avete scaricato per la chat di fb??? io nn trovo nulla....helppp ciao ale

Non sono necessarie altre applicazioni, è tutto integrato nei messaggi, basta che fai uno swipe verso destra ed vedi i contatti online!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti, però questa domanda la fanno in troppi, non so se l'attuale posizione della chat sia ben poco intuitiva..:mumble:

Hai ragione, anche un mio amico (che non è di certo uno sprovveduto, anzi) si è accorto solo quando l'ho fatto io con il suo Omnia 7.

A me non dispiace la posizione, forse si nota poco perché la parola "conversazioni" essendo troppo lunga rende poco visibile l'intestazione "in linea" annullando l'intuitività della Metro in questo caso.

Forse andrebbero spostati i titoli verso sinistra ma probabilmente diventerebbe un po' antiestetico :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo qui anche per questo! wink.gif

Salve! Sapresti darmi un'idea sul problema che con la chat di FB, nonostante sul PC veda vari amici in linea, sulla sezione "in linea" dell'hub messaggi non ne vede per niente, e le rare volte che me li ha mostrati, provando a comunicare sono usciti i miei msg ma ricevuti nessuno? (sul PC sono stati ricevuti regolarmente, ed il Lumia è collegato in rete wi fi. Gli account sono tutti a posto e sincronizzati, le impostazioni come devono essere, a tutti funziona e a me no..) :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy