Jump to content
Nokioteca Forum

Problema In Accensione...


max 3
 Share

Recommended Posts

ciao...ho riscontrato questo problema da poco tempo...ogni volta che spengo l n97 mini e poi vado a riaccenderlo mi chiede sempre la data e l orario...cosa devo fare?ho fatto un hardreset ma nn e cambiato nulla

Batteria tampone? Potrebbe essere ma prima, però, prova con un altra batteria "bl" e fai sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq rimangono tutti i settaggi...suonerie e qualsiasi altra cosa...l unica pecca e la richiesta di data e ora...

ora che ci penso n70 faceva la stessa cosa ho riagiornato e dopo non avevo problemi ma non è il tuo caso anche se puoi sempre provare

Link to comment
Condividi su altri siti

è partita la batteria tampone,come quella che hanno i pc per mantenere data e ora e settaggi del bios.Credo che l unica soluzione sia il nokia point anche per la sostituzione

Ma va? Ma hai letto prima quello che è stato scritto? Evita di copiare risposte altrui solo per incrementare il count dei messaggi. :thumbdown:

gl ho gia rifatto l aggiornamento ma niente...cmq provo un altra volta...

xke alla fine i settaggi rimangono...i messaggi inviati e ricevuti idem...e pure le chiamate...

Non risolvi con l'aggiornamento, anche perché come avevo ipotizzato, l'hai già effettuato.

Nelle mie prime risposte ti ho già indicato quale può essere il problema.

:thumbs:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy