Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini] Molome Non Funziona


paulhewson88
 Share

Recommended Posts

come da titolo, Molo.me non mi funziona. Ho scaricato l'ultima versione 2.0.4 dal nokia store e quando vado a registrarmi mi dice sempre no internet connection nonostante la connessione sia attiva in 3g (uso frequentemente tweets60) ne con il wifi di casa attivato.

Se può servire ad ovviare al problema e darmi una mano ho wind e uso l'apn internet.wind

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

...buongiorno, anche a me non funziona.. ! ho provato a scaricarlo da app store un paio di mesi fa e una volta installato completamente quando andavo sulla parte dedicata alla registrazione una volta messi i dati mi diceva sempre "netwrok session error! ho cancellato l'app ho messo la versione nuova sempre tramite app store e mi sta dando sempre lo stesso problema! ho scritto 2 volte su fb sulla pagina principale di nokia italia ma non si sono degnati nemmeno di darmi 1 risposta! non so voi ma io penso che questo sia x me l'ultimo nokia che prendero'.. e pensare che sono sempre stato un nokiano convinto :( ... scusatemi x lo sfogo e grazie per un'eventuale risposta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato col wifi?

Spesso questi sono problemi che solo con un hard reset si risolvono, non si sa perchè, ma non penso che sia il caso.. esistono altre app come PhotoFunia che io reputo anche migliore, provala :)

E non bisogna dire questo solo perchè un'app non funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato col wifi?

Spesso questi sono problemi che solo con un hard reset si risolvono, non si sa perchè, ma non penso che sia il caso.. esistono altre app come PhotoFunia che io reputo anche migliore, provala :)

E non bisogna dire questo solo perchè un'app non funziona...

si ho anche provato col wifi mi da' sempre lo stesso errore :( forse ho un pochino esagerato nel dirlo ma renditi conto dopo ke ho fatto svariate prove e dp aver scritto 2 volte in maniera garbata ed educata .. non ricevendo nessuna risposta x questo problema mi sono sentito un po preso in giro. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nessuno ti risponde è perché nessuno sa aiutarti :)

è un problema che, ripeto, secondo me si potrebbe risolvere solo con un hard reset: spesso, non si sa il motivo, alcune app smettono di funzionare e solo un hard reset può risolvere tutto.

Tuttavia, ti sconsiglio di eseguirlo solo per un'app e senza la certezza che poi il problema si risolva veramente.

Ripeto, ti consiglio di provare PhotoFunia

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nessuno ti risponde è perché nessuno sa aiutarti :)

è un problema che, ripeto, secondo me si potrebbe risolvere solo con un hard reset: spesso, non si sa il motivo, alcune app smettono di funzionare e solo un hard reset può risolvere tutto.

Tuttavia, ti sconsiglio di eseguirlo solo per un'app e senza la certezza che poi il problema si risolva veramente.

Ripeto, ti consiglio di provare PhotoFunia

ok grazie x il consiglio! ma è simile a molome? :) che cosa fa? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy