Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Informazione ! :)


yorke
 Share

Recommended Posts

Saaalve a tutti.

è già un pò che possiedo il c6-00, si buon telefono avvolte un pò lentino ma non c'è male.

l'ho aggiornato alla versione 41.0.010..però c'è un piccolo problema, non mi trova l'italiano come lingua :S

sapete il perchè?

un altra cosa che vorrei chiedere, e se è possibile flashare il cellulare con un custom firmware appartenente ad una versione di software precedente. si può? ci sono custom firmware per la versione 41.0.010?

Fatemi sapere :3

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente hai un product code destinato ad un mercato estero non contenente l'italiano, per questo l'aggiornamento te l'ha fatta perdere...

Puoi portarlo in un nokia point e chiedergli se te la mettono loro ( cosa difficile ) o flashi un firmware italy o euro1.

Per i cfw non flashare versione precedente, brikki.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok bart, grazie per l'informazione.

i problemi sono 2..visto che l'aggiornamento 41.0.010 è l'ultimo, anche se vorrei cambiare product code non potrei riaggiornare per cambiare la lingua giusto?

alex ho già controllato lì, e l'unico cf per la versione 41 è uppato su megaupload..e visto che megaupload è chiuso non posso scaricarlo >.<

quindi sarei grato se qualcuno avesse quel custuom firmware, di upparlo su rapidshare mediafire o simili >.<

Modificato da yorke
Link to comment
Condividi su altri siti

ok bart, grazie per l'informazione.

i problemi sono 2..visto che l'aggiornamento 41.0.010 è l'ultimo, anche se vorrei cambiare product code non potrei riaggiornare per cambiare la lingua giusto?

alex ho già controllato lì, e l'unico cf per la versione 41 è uppato su megaupload..e visto che megaupload è chiuso non posso scaricarlo >.<

quindi sarei grato se qualcuno avesse quel custuom firmware, di upparlo su rapidshare mediafire o simili >.<

In attesa di rispondere alla prima domanda, per il cfw devi contattare l'autore.

la cosa da fare è sbrandizzare il device è aggiornare con la suite o nsu. Le guide sono in sezione smanettoni.

e nel caso dell'utente roger si puo cambiare pc e reinstallare il software con la suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non intendo il tuo caso, faccio solo un esempio. ( come quello dell'utente )

Ho l'ultima versione fw in inglese, devo mettere l'italiano. Posso cambiare pc e reinstallare trovandomi la lingua italiana dato che ho già l'ultimo aggiornamento e non posso aggiornare o devo flashare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok thanks, cambiato pc e riaggiornato il cell, adesso è in italiano(nokia updater mi ha trovato l'aggiornamento)

adesso..xD ho mandato un pm a magi1984 sperando che mi ri-uppi il cf per la versione 41..purtroppo megaupload ha chiuso e non dove scaricarlo..in rete non trovo nulla!

Modificato da yorke
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy