Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Nokia X3-00 Bloccato


lceck
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi..

sono nuovo del forum quindi in caso ho sbagliato sezione per postare correggetemi..

comunque sono qui per chiedervi aiuto..è tutto il giorno che cerco guide in rete ma non ho trovato neanche una che facesse al caso mio..

in pratica ho un nokia x3-00 (di mio fratello), ha cambiato il codice di protezione e ora non lo ricorda...

il problema è che il telefono si blocca automaticamente all'accensione impedendomi di fare qualsiasi cosa...in rete ho letto di codici che permettono di effettuare l'hard reset a telefono spento ma sinceramente fino ad ora con me non hanno funzionato...

voi cosa mi suggerite?

vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto sul forum

gli hard reset non tolgono il codice di protezione, leggi questa discussione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218324-recuperare-codice-blocco-altre-sim/

ok grazie mille...ma ci sono comunque dei codici da eseguire a telefono spento per l'x3??..

e k mi dici del deep reset??

Link to comment
Condividi su altri siti

no, te lo dico io come hai risolto :D

il codice non è mai stato cambiato, pero' se lo metti errato per una decina di volte, il telefono va in protezione e non accetta nemmeno più quello corretto, per una questione di sicurezza, poi dopo che è stato una mezz'ora a riposo e metti quello corretto, se lo prende :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a digitare singolarmente i tasti: *#7780# oppure *#7370#

Prova a premere contemporaneamente i tasti: verde, rosso e della videocamera.

Prova a premere contemporaneamente i tasti: 3, verde, *.

Prova sia a cellulare spento che acceso e ricorda che la batteria deve essere assolutamente carica al massimo.:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

no, te lo dico io come hai risolto :D

il codice non è mai stato cambiato, pero' se lo metti errato per una decina di volte, il telefono va in protezione e non accetta nemmeno più quello corretto, per una questione di sicurezza, poi dopo che è stato una mezz'ora a riposo e metti quello corretto, se lo prende :D

no no...12345 è stato il primo codice da me provato perchè so che è quello standard della nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a digitare singolarmente i tasti: *#7780# oppure *#7370#

Prova a premere contemporaneamente i tasti: verde, rosso e della videocamera.

Prova a premere contemporaneamente i tasti: 3, verde, *.

Prova sia a cellulare spento che acceso e ricorda che la batteria deve essere assolutamente carica al massimo.:angel:

li ho provati tutti...ma sembravano non funzionare...e invece alla fine il codice è tornato quello standard....

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy